Come pulire Ruote in alluminio con finitura danneggiato

   September 27

ruote in alluminio sono difficili da pulire poiché il metallo è morbido e suscettibile di ulteriori macchie e danni che sono altri tipi di ruote. Sporcizia e il sale sulle strade possono causare macchie e box per apparire su ruote in alluminio. Anche alcuni detergenti per ruote di sicurezza per tutti i tipi di ruote possono ancora causare macchie bianche su cerchi in alluminio. È possibile, tuttavia, per effettuare ruote in alluminio con un rivestimento danneggiato ricompaiono quasi nuovo utilizzando pochi materiali facilmente accessibili.

istruzione

1 Applicare una quantità pesante di composto sfregamento medio-grade sulle ruote in alluminio. Scrub la superficie delle ruote con la lana d'acciaio 000-grade. Il polacco può diventare nero, ma non danneggia le ruote.

2 Scrub le ruote con la lana d'acciaio composto e solo dopo aver coperto tutto della superficie delle ruote. Usare un panno in microfibra per pulire il composto al largo delle ruote.

3 Applicare lo smalto alluminio alle ruote pulite con un panno di cotone. Il lavoro lo smalto su tutta la superficie con forza. Il polacco scompare nella superficie e rivela una ruota in alluminio pulito.

Consigli e avvertenze

  • Questo processo è sicuro da usare su ruote in alluminio che sono danneggiati e non saranno ulteriormente il danno. Può rimuovere le macchie e alcune forme di luce di danni sulle ruote.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com