Come utilizzare altoparlanti wireless con un vecchio stereo

   January 4

Come utilizzare altoparlanti wireless con un vecchio stereo


Mentre audio e video digitali è certamente più comune in questi giorni, molti audiofili e puristi della musica continuano a preferire il suono naturale di anziani, amplificatori analogici e ricevitori. Tuttavia, utilizzando amplificatori o ricevitori stereo più grandi di solito significa usare cavi ingombranti per collegare altoparlanti pure. I moderni sistemi di altoparlanti wireless consentono sbarazzarsi dei fili utilizzando un adattatore che si collega al jack delle cuffie sul ricevitore.

istruzione

1 Posizionare gli altoparlanti senza fili nelle aree o stanze in cui si prevede di ascoltarli. Collegare i cavi di alimentazione per gli altoparlanti senza fili in una presa elettrica o installare le batterie in loro, se necessario.

2 Spegnere l'amplificatore stereo vecchio o il ricevitore se non l'avete già fatto. Collegare un'estremità del RCA audio Y-set di cavi per la "Line In" o "Audio In" porte sul retro del modulo adattatore wireless. Inserire l'altra estremità del cavo audio Y-set nella presa delle cuffie sul volto del vecchio amplificatore stereo o del ricevitore.

3 Collegare l'alimentatore CA al modulo adattatore senza fili, quindi collegare l'altra estremità in una presa elettrica disponibile.

4 Accendere il vecchio amplificatore stereo o ricevitore e il gioco di musica come si farebbe normalmente. Musica dall'amplificatore flussi da e riproduce attraverso gli altoparlanti senza fili.

Consigli e avvertenze

  • Non è necessario posizionare gli altoparlanti in linea di vista del ricevitore stereo. Tuttavia, si dovrebbe fare riferimento al manuale utente per gli altoparlanti wireless per determinare la portata massima del set di altoparlanti wireless.
  • Se si desidera convertire gli altoparlanti cablati più vecchie a quelle senza fili, è possibile utilizzare un kit che offre una unità di trasmissione per le unità amplificatore e di ricezione per ogni altoparlante cablata. Con questi tipi di kit senza fili, è sufficiente collegare cavi degli altoparlanti dal ricevitore al "Audio" o "Speaker In" porte sul retro della scheda di invio proprio come si farebbe con un altoparlante normale. Dopo aver collegato l'invio dell'unità al ricevitore o amplificatore, cavo dell'altoparlante uso per collegare ciascun diffusore regolare per la sua unità di ricezione corrispondente.
  • La tecnologia wireless non comprimere leggermente l'audio. Pertanto, la musica in streaming agli altoparlanti tramite una connessione wireless non può suonare come pieno o ricco come con altoparlanti cablati regolari. Si può inoltre verificare brevi ritardi in audio streaming di altoparlanti wireless. Pertanto, se ci si connette entrambi i diffusori cablate e wireless allo stereo più vecchio, il suono sui due set può sembrare un po 'fuori fase. In poche parole, si può sentire il suono dagli altoparlanti cablati prima che essa svolge attraverso le unità wireless. Per correggere questo, disattivare gli altoparlanti cablati durante l'ascolto attraverso i fili.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com