Come attivare un telefono wireless per effettuare chiamate da Messico

   December 7

Se si viaggia in Messico per lavoro o per una vacanza, si consiglia di portare il telefono cellulare con voi. Prima di lasciare gli Stati Uniti, sarà necessario impostare il telefono senza fili in modo che siano in grado di effettuare e ricevere chiamate da dentro Messico. fornitori di servizio di telefonia cellulare hanno servizi internazionali disponibili per i propri utenti, compresi i piani nazionali simili a opzioni di chiamata degli Stati Uniti. I prezzi variano tra i vari vettori.

istruzione

1 Chiamare il numero di telefono del servizio clienti per il vostro provider wireless. Questo numero si trova sulla bolletta del telefono cellulare. Oppure si può chiamare direttamente dal telefono cellulare, utilizzando "611" con T-Mobile o sotto "Contatti" con Verizon.

2 Verifica la tua identità con il rappresentante del servizio clienti, che di solito comporta che fornisce una combinazione dei propri dati personali, come l'indirizzo e le ultime quattro cifre del numero di previdenza sociale. Chiedere al rappresentante per verificare se il telefono corrente funzionerà sulla rete in Messico. In caso contrario, sarà necessario acquistare un telefono cellulare che sia compatibile con la rete in Messico.

3 Richiesta di rappresentante per consentire il roaming internazionale sul telefono in modo che sia possibile effettuare chiamate dal Messico. In genere, questo è un ulteriore piano che ha un canone mensile, che è in aggiunta al canone per fare le chiamate dal Messico. Se non avete bisogno di un piano internazionale, si può scegliere di pagare al minuto per ogni chiamata effettuata mentre in Messico. Le tariffe variano da gestore di telefonia mobile.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com