Come rimuovere il paraurti anteriore di una Audi TT

   December 16

Il paraurti anteriore della Audi TT è collegata alla parte anteriore del telaio del veicolo con viti e bulloni che può essere rimosso in circa mezz'ora. Il paraurti anteriore può essere rimosso senza troppi problemi, che consente di personalizzare l'aspetto del TT per misura il vostro stile individuale. Ci sono una serie di disegni paraurti anteriori per voi da scegliere per migliorare l'aspetto della vostra auto. È possibile risparmiare tempo e denaro, eliminando il paraurti anteriore da soli.

istruzione

1 Parcheggiare l'Audi TT su una superficie piana e impostare il freno di stazionamento. Posizionare un blocco di legno dietro la gomma posteriore per evitare che il veicolo si muova.

2 Sollevare l'estremità anteriore del veicolo con un martinetto e posizionare due cavalletti, uno accanto ciascun pneumatico anteriore sotto l'assale anteriore. Abbassare il veicolo in modo che poggi sui cavalletti.

3 Scollegare il coperchio sulla parte superiore della bottiglia di acqua vicino alla parte anteriore del vano motore a mano. Rimuovere il coperchio della batteria sul lato del conducente del vano motore vicino alla parte anteriore, rimuovendo le spine di plastica con un cacciavite a testa piatta.

4 Prendere il coperchio di plastica dalla parte anteriore del veicolo a mano e individuare i sei bulloni Torx sul paraurti anteriore. Staccare le viti Torx con una chiave Torx po 'e presa.

5 Allentare le due viti sotto il paraurti anteriore con un cacciavite a croce. Staccare i due bulloni --- uno su ciascun lato --- davanti pneumatici nei pozzetti ruote con una chiave a tubo.

6 Estrarre il paraurti con cautela e individuare le viti Torx all'interno delle estremità del paraurti. Rimuovere le viti Torx con un cacciavite Torx e sollevare il paraurti anteriore dalla Audi TT, mettendo da parte.

Consigli e avvertenze

  • Impostare sempre il freno di emergenza della Audi TT prima di tentare di rimuovere il paraurti anteriore per impedire che il veicolo in movimento.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com