Risoluzione dei problemi di rumore su una linea Telefono di casa

   May 9

Verificare connessioni protette dal telefono

Rumore, come statica, su una linea telefonica casa può essere causato da una serie di fattori. Per iniziare la risoluzione dei problemi, in primo luogo verificare se il rumore è su uno o tutti i telefoni. Se il rumore può essere ascoltato su un solo telefono, controllare il cavo di collegamento dell'apparecchio telefonico alla presa a muro; questo filo modulare è progettato per essere facilmente rimosso dal telefono e la presa, e può essere facilmente scambiato con un altro filo da un telefono vicino. Il filo più spesso tra il telefono e il ricevitore, affettuosamente conosciuto nel settore delle telecomunicazioni come il "cordone riccio", è allo stesso modo progettato per essere facilmente scambiato. Se si sostituisce uno di questi fili risolve il problema, i fili di ricambio sono facilmente disponibili presso la maggior parte di elettronica e catene di negozi di sconto.

Controllare le connessioni al NID

Se è presente a due o più telefoni in casa il rumore, il problema potrebbe essere un collegamento allentato al dispositivo di interfaccia di rete, noto nei circoli di telecomunicazioni come il NID. Questo dispositivo assomiglia ad una piccola scatola di plastica montata all'esterno della casa. Essa può essere tenuto chiuso da una vite o clip di plastica. Aprire il NID e verificare che tutti i cavi siano collegati saldamente. Se i fili sembrano sciolti, rimuovere e ripristinare tutti i fili, a partire con i fili rossi e verdi, quindi opzionalmente continuando a fili giallo e nero. Se l'interno del NID sembra essere umido o bagnato, asciugare accuratamente tutte le connessioni dei fili e notificare alla compagnia telefonica di un NID fuoriuscita.

Testare il NID

Dopo aver verificato connessioni sicure per tutti i fili all'interno del NID, testare la connessione di rete telefonica collegando un telefono direttamente nella interfaccia di rete. All'interno, il NID dovrebbe caratterizzato da due RJ-11 jack telefonici modulari standard; uno o entrambi possono sembrano essere in uso. Per testare la linea, staccare la spina modulare in plastica dalla porta che sembra essere in noi, e collegare un telefono di lavoro nella presa. Se non si sente il rumore statico o, il problema è probabilmente isolata da qualche parte all'interno della casa e una valutazione professionale può essere in ordine.

Per altri numeri complessi, contattare la società telefonica

Se il rumore persiste sulla linea telefonica dopo aver verificato le connessioni telefoniche individuali e test del NID, il problema potrebbe essere nella rete telefonica. Per ulteriori risoluzione avanzata dei problemi, o di avere dentro di cablaggio testato, consultare la compagnia telefonica locale dipartimento di riparazione chiamando l'ufficio commerciale locale o di composizione "6-1-1" da un telefono di lavoro. Alcune compagnie telefoniche offrono l'assicurazione che copre la riparazione di cablaggio telefonico all'interno della casa, anche se resistente cablaggio all'interno è raramente la causa di disturbi sulla linea telefonica.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com