Come utilizzare una scatola di alimentazione per telecamere a circuito chiuso

   January 4

Come utilizzare una scatola di alimentazione per telecamere a circuito chiuso


CCTV, o televisione a circuito chiuso, telecamere vengono utilizzate per la casa e le imprese di videosorveglianza. Una scatola di alimentazione a circuito chiuso consente di collegare più telecamere in una fonte di alimentazione. scatole di alimentazione a circuito chiuso sono disponibili in diverse dimensioni che supportano da quattro a 18 o più telecamere. Le scatole spina in una presa a muro standard. Acquistare un scatola di alimentazione AC o DC a seconda l'alimentazione necessaria per le telecamere.

istruzione

1 Aprire la scatola di alimentazione e rimuovere il cavo di alimentazione. Quando si acquista la scatola di alimentazione che viene arrotolato all'interno della scatola con il manuale.

2 Collegare il cavo di alimentazione alla porta di alimentazione sulla parte esterna della scatola. Questa è la spina che va nella presa a muro dopo tutte le telecamere sono collegati.

3 Scegliere una delle aperture perforate intorno al perimetro della scatola e toccare aprire con un cacciavite. Le corde entrano casella attraverso questo foro. Punch aperto più di uno se necessario.

4 Collegare un'estremità del cavo di alimentazione plug-and-play per la telecamera di sicurezza. Attaccare l'altra estremità ad un cavo di alimentazione. Ripetere questa procedura per tutte le telecamere.

5 Far passare il cavo di alimentazione e il cavo in dotazione attraverso il buco che perforato dal lato della scatola.

6 Collegare i cavi di alimentazione per le viti delle porte di distribuzione dell'alimentazione all'interno della scatola di alimentazione. Una linea bianca sul cavo indica il filo positivo. Collegare il filo positivo alla vite di distribuzione positivo, quindi fissare il filo negativo e la vite. Serrare leggermente con un cacciavite. Ripetere l'operazione per tutte le telecamere.

7 Chiudere la scatola e montarlo al muro se lo si desidera. Collegare il cavo di alimentazione in una presa di corrente per alimentare le telecamere a circuito chiuso.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com