Come rimuovere il pannello interno della porta posteriore su una Mazda MPV Van 2000

   January 1

Come rimuovere il pannello interno della porta posteriore su una Mazda MPV Van 2000


Rimozione del pannello della porta posteriore interna dal 2000 Mazda MPV è un compito semplice è possibile completare in meno di cinque minuti. Durante la vita del vostro MPV, è necessario rimuovere questo pannello per cambiare la lampadina nella luce interna posteriore, così come per eseguire la manutenzione o di riparazione sulla serratura della porta posteriore. Avrete bisogno di un cacciavite casa comune per gestire questo lavoro.

istruzione

1 Sollevare la porta posteriore sul MPV, e lasciarlo aperto.

2 Infilare un cacciavite a lama piatta delicatamente tra il pannello della porta di plastica e il telaio della porta di metallo. Coprire il cacciavite in un asciugamano o un panno sottile per evitare di graffiare il metallo.

3 Sollevare il pannello della porta plastica lentamente dal telaio della porta. Il pannello si attacca alla porta tramite clip in plastica che facilmente rilasciare senza rompersi.

4 Tirare il pannello della porta posteriore dal telaio dopo che i clip hanno rilasciato, e scollegare i cavi dalla parte posteriore della luce interna al centro del pannello porta sul retro.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com