Come rimuovere freno posteriore Lines

   May 4

linee freno posteriore maggior parte dei veicoli sono collegati alla linea del freno di gomma esecuzione alla pinza freno tramite un dado a tubo. Sull'altra estremità della linea è un altro dado tubo di collegamento tubo freno alla valvola proporzionale. Per rimuovere correttamente le linee dei freni posteriori, avrete bisogno di una chiave speciale, chiamato il dado a cartella o una chiave "dado del tubo".

istruzione

1 Rompere la linguetta dadi sciolti sulle ruote posteriori. Ruotare le alette 45 gradi con una chiave di pneumatici, ma non spodestare la ruota dal mozzo della ruota è collegato a.

2 Sollevare il veicolo sui cavalletti. Posizionare blocchi ruote davanti alle ruote anteriori.
Jack sul punto di sollevamento anteriore dietro il radiatore e posizionare un piede di appoggio in ciascuno dei punti di presa posteriori. Quindi, abbassare il veicolo sul cavalletti.

3 Finire di togliere i dadi e tirare le ruote posteriori dal mozzo.

4 Posizionare il fermo padella liquido freni sotto pinza del freno posteriore del veicolo (quello che si dovrà lavorare su).

5 Far scorrere la chiave dado svasato sopra il tubo del freno appena dietro la chiave per ghiere tubo che collega la tubazione del freno difficile la linea del freno in gomma.

6 Orientare la chiave dado svasato in modo che si adatti sopra l'estremità del dado del tubo.

7 Posizionare una chiave aperta-end sotto il dado del tubo sul raccordo per il tubo freno in gomma.

8 Rimuovere il fermaglio di protezione sulla linea freno posteriore alla staffa flessibile del freno con un paio di pinze.

9 Tenere la chiave fissa ancora e girare la chiave dado svasato in senso antiorario per rimuovere la linea del freno.

10 Tirare il tubo freno fuori il tubo del freno.

11 Seguire la linea al collegamento sotto la cappa.

12 Rimuovere la linea del freno per proporzionare connessione della valvola con l'apposita chiave dado svasato. La valvola proporzionale è una piccola valvola con molte linee di freno ad esso collegati. La posizione esatta varia a seconda del vostro veicolo.

13 Tirare il tubo freno al largo della valvola proporzionale.

Consigli e avvertenze

  • Per informazioni specifiche sulla posizione della vostra valvola proporzionale del freno o come rimuovere le linee dei freni sul veicolo, consultare il manuale particolare del veicolo (vedi Risorse).

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com