Avete bisogno di una ruota di scorta per passare un MOT?

   February 27

Avete bisogno di una ruota di scorta per passare un MOT?


In primo luogo stabilito nel 1960, il Ministero dei Trasporti di prova (MOT) è un requisito legale per tutte le automobili di età compresa tra tre anni o più vecchi che operano sulle strade britanniche. Si è supervisionato dal veicolo e Operatore Servizi Angency, ed è progettato per garantire che la vettura incontra un requisito minimo per il controllo tecnico.

pezzi di Ruote

Il MOT non richiede una macchina per avere una ruota di scorta. Invece di ruote di scorta, molte vetture sono costruite con pneumatici run-flat, o portano lattine di schiuma che vengono utilizzati per gonfiare un pneumatico forato. E 'anche perfettamente legale avere nulla a tutti.

Mito

Una credenza diffusa in Gran Bretagna è che se una macchina fa portare una ruota di scorta, allora questa ruota deve soddisfare lo standard minimo di profondità del battistrada richiesta di altri pneumatici del veicolo. Questo è falso. Come sottolineato dal sito direct.gov, "pneumatici di ricambio non sono controllati."

regole sugli pneumatici

Direct.gov stabilisce che le sezioni del test MOT che si riferiscono ai pneumatici concentrarsi sul loro "condizione, la sicurezza, le dimensioni, il tipo e la profondità del battistrada."


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com