Come trovare i record testo storico dei numeri mandato un sms

   April 26

Come trovare i record testo storico dei numeri mandato un sms


Come sms è diventato una parte della nostra vita quotidiana, così fa la necessità di mantenere registrazioni accurate di messaggi di testo. Potrebbe essere necessario in un secondo momento per scopi di contabilità aziendali, per dimostrare un caso in tribunale o forse semplicemente si vuole tenere sotto controllo chi è texting i vostri bambini. Una stampa di tutti i numeri mandato un sms, i testi ricevuti e il timbro data / ora per ogni messaggio può essere ottenuto dal fornitore di servizi di telefonia mobile.

istruzione

1 Accedi al sito Web del provider telefono senza fili, quindi andare alla sezione "Fatturazione" del tuo account. Se la vostra azienda del telefono cellulare offre la possibilità di visualizzare i dati dettagliata cronologia delle chiamate on-line, è possibile effettuare una ricerca mirata per le date che esatti avete bisogno record per. Da lì, è sufficiente stampare copie della storia messaggio di testo.

2 Chiamate il vostro provider di telefonia wireless e richiedere una copia cartacea dei tuoi tabulati telefonici, inclusi tutti i messaggi di testo inviati e ricevuti. I requisiti per il rilascio di tali informazioni varia da un fornitore di servizi a un altro, in modo da essere sicuri di trovare ciò che documenta la compagnia telefonica deve verificare voi come il titolare del conto o il rappresentante autorizzato di quella persona. Siate pronti a fornire una lettera di autorizzazione da parte del titolare del conto, se si sta indagando per conto di qualcun altro.

3 Compila il modulo di richiesta fornito dal proprio provider di telefonia cellulare completamente. La maggior parte vi chiederà il nome del titolare del conto, indirizzo di fatturazione, numero di cellulare e il numero ESN / IMEI del telefono. Si può anche essere richiesto di inviare una foto leggibile o fotocopia della parte posteriore del telefono stesso, mostrando l'adesivo ESN / IMEI. Questo numero si trova di solito al di sotto del vano batteria del telefono. Se il telefono è stato rubato, una copia del rapporto della polizia sarà sufficiente.

4 Chiedi per un periodo di tempo ben definito nella richiesta. Ad esempio, "Io sto chiedendo una relazione dettagliata storia per tutti i messaggi di testo inviati e ricevuti dal 15 gennaio al 8 marzo" società di telefonia cellulare in genere mantengono i messaggi di chiamata e di testo in archivio per sei mesi ad un anno, anche se questo può variare a seconda del provider. Records di età superiore a un anno potrebbe essere ancora accessibili negli archivi aziendali, ma si aspettano elaborazione della richiesta sarà ritardato, se questo è il caso.

5 Dare il modulo di richiesta e di tutti gli altri documenti necessari per la vostra compagnia di telefonia cellulare in persona, se possibile, ad un ufficio locale per un servizio più rapido. Portare con sé un documento d'identità foto e il telefono stesso. In alternativa, si può inviare via fax o e-mail i documenti; la maggior parte dei provider wireless non accetterà richieste di storia dettaglio chiamata via e-mail o per telefono.

6 Attendere 30 giorni per il rapporto di storia messaggio di testo per arrivare nella posta. Se non li avete ricevuto entro un mese, chiamare il cellulare fornitore di servizi telefonici per scoprire quando il rapporto è stato inviato e ottenere una data di consegna stimata.

Consigli e avvertenze

  • Tenete a mente che i fornitori di telefonia senza fili non conservano l'effettivo contenuto di messaggi di testo. L'unica informazione un rapporto di storia dettaglio delle chiamate mostra è la data e l'ora il messaggio è stato inviato o ricevuto, e i numeri di telefono coinvolte nella transazione. La vostra azienda telefono sarà in grado di recuperare ciò che è stato detto nel messaggio o fornire copie di eventuali allegati, come foto o video. Per questo motivo si consiglia vivamente di salvare eventuali messaggi di testo importanti sul telefono stesso o il backup con un'altra fonte elettronica.
  • Ottenere registrazioni telefoniche di un'altra persona non è così semplice. In base alle norme FCC e leggi sulla privacy telefonica degli Stati Uniti, si può solo tirare record di testo di un altro partito se si ha l'autorizzazione scritta del titolare del conto o di un mandato di comparizione.
  • Pianificare in anticipo se sarà necessario i record dei messaggi di testo in tempo per un termine specifico, come una data della corte. A volte può richiedere 30 a 45 giorni prima che i rapporti sono in realtà nelle vostre mani.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com