Come costruire Kicker Speaker Boxes

   June 2

Come costruire Kicker Speaker Boxes


Una scatola altoparlante è un contenitore che consente per l'emissione dei bassi aggiunto. scatole altoparlanti devono essere costruiti per impedire retro del diffusore di annullare frequenze più basse nella parte anteriore. Diverse scatole offrono diversi tipi di bassi. scatole sigillate offrono una accurata risposta dei bassi stretto. scatole portati utilizzano uno sfogo per offrire un suono di basso profondo. scatole di banda passante offrono effetti per basso molto pesanti per l'alta "boom". sistemi di aria libera installazione di una scheda e hanno uscite più bassi e la risposta dei bassi. I passi di seguito mostrano come costruire una scatola sigillata altoparlante per un subwoofer Kicker.

istruzione

Box design

1 Misurare la profondità del subwoofer Kicker e aggiungere 2 pollici. Questa è la profondità minima che la tua casella deve essere.

2 Controllare il modello di montaggio che può essere allegata al manuale del proprietario Kicker. Se un modello di montaggio non sono stati inclusi, è necessario misurare il diametro cornice del woofer per trovare l'altezza e la larghezza minima per la parte anteriore della scatola. Lasciare per qualsiasi spazio aggiuntivo necessario se si prevede di montare una griglia sul diffusore Kicker.

3 Determinare i requisiti di spazio. Se avete intenzione di installare la scatola dell'altoparlante Kicker in un veicolo, è necessario misurare l'altezza, larghezza e profondità dello spazio dove sta andando. Per forma di cuneo-box che devono essere, misurare la profondità in alto e in basso della scatola.

4 Disegnare un diagramma della scatola. Utilizzare carta e matita per disegnare un diagramma o schizzo della scatola dell'altoparlante Kicker. Includere le dimensioni della scatola, utilizzando le misure che avete preso.

5 Trova le dimensioni interne della altoparlanti o il volume. Sottrarre lo spessore del legno MDF per essere utilizzato dalle dimensioni esterne che si è calcolato. Per 3/4-inch MDF, moltiplicare 2 volte 3/4 di pollice. Questo vi dà 1,5 pollici. Si moltiplica per 2 perché due pezzi di legno MDF vengono utilizzate su ciascuna estremità della scatola.

6 Si calcoli il volume interno in pollici cubi. Utilizzare la seguente formula: altezza x larghezza x profondità = volume cubico.

7 Convertire pollici cubici a piedi cubi dividendo i pollici cubici da 1.728.

8 Confrontare il volume interno della vostra casella di qualsiasi Kicker specifiche nel manuale del proprietario consigliato. Fare piccoli aggiustamenti alle dimensioni fino a quando il volume interno della scatola corrisponde da vicino le raccomandazioni del produttore.

9 Calcolare le dimensioni esterne finali del box. Aggiungere schiena che 1,5 pollici che è sottratto al punto 5 per trovare le nuove dimensioni esterne. Doppio controllo che queste misure soddisfano i requisiti di spazio.

Costruire il Box

10 Misurare e tagliare la parte superiore e inferiore, due lati, la parte posteriore con un metro a nastro e un seghetto o sega.

11 Utilizzare una bussola goniometro o un modello incluso nella confezione del subwoofer per segnare il ritaglio woofer sul frontale.

12 Praticare un foro vicino al bordo interno del cerchio che si tracciato per il ritaglio altoparlante del pannello frontale. Praticare un foro abbastanza grande per una lama di seghetto per adattarsi al suo interno.

13 Tagliare l'apertura per il woofer Kicker con il seghetto alternativo.

14 Tagliare un foro rettangolare nel pannello posteriore del contenitore per la coppa del terminale. Misurare la coppa del terminale. Misurare e rendere il pannello posteriore in cui sarà effettuato il taglio. Consentire dimensioni leggermente più piccole in modo che la vite di montaggio per tazza terminale andrà in legno MDF del pannello. Praticare un foro per la lama seghetto alternativo e fare il taglio.

15 Eseguire una goccia di caulk silicone intorno al bordo della coppa terminale con una pistola calafatare. Avvitare la coppa terminale nel pannello posteriore utilizzando un trapano e viti per lamiera 1/2-inch.

16 Praticare dei fori negli angoli di tutti i pezzi per il montaggio.

17 Fissare i lati verso la parte anteriore e posteriore. Aggiungere un sacco di colla da falegname tra le cuciture e fissare i pezzi da perforazione viti del muro a secco da 2 pollici. È possibile pulire la colla in eccesso con un panno bagnato.

18 Utilizzare una sega per tagliare quattro da 2 pollici da strisce da 2 pollici di rinforzo che misurano l'altezza della scatola. Incollare le strisce sul posto e li avvitare con le viti del muro a secco. Ciò fornirà un ulteriore supporto per la scatola. È possibile aggiungere ulteriore rinforzo con l'installazione di strisce in corrispondenza delle articolazioni superiore e inferiore della scatola.

19 Applicare la colla ai pannelli superiore ed inferiore della scatola e installarli con le viti del muro a secco.

20 Inserire il subwoofer Kicker nel foro nella parte anteriore della scatola. Se l'adattamento è stretto, usare carta vetrata grossa o una raspa per ingrandire l'apertura.

21 Con una matita, segnare il montaggio posizione delle viti sul pannello frontale del subwoofer. Rimuovere il subwoofer dai fori ritaglio e trapano per le viti. Non installare ancora il subwoofer.

22 Attendere che la colla del falegname ad asciugare. Seguire il tempo di asciugatura indicato sul contenitore colla.

23 Eseguire una goccia di caulk silicio su tutte le cuciture interne del box. È possibile utilizzare un tubo a mano di mastice, se non è possibile ottenere una pistola calafatare all'interno della scatola. Lasciare che il mastice di cura per 12 a 24 ore.

24 Collegare i cavi degli altoparlanti dalla coppa terminale al subwoofer e posizionare il subwoofer nella scatola. Utilizzare un mastice corda non indurente per sigillare il subwoofer alla scatola.

25 Fissare il subwoofer forando le viti per lamiera 3/4-inch nei fori di montaggio.

Consigli e avvertenze

  • Kicker può raccomandare una serie di volumi scatola dell'altoparlante. Buoni risultati possono essere ottenuti con un volume scatola che cade ovunque all'interno di un intervallo consigliato.
  • Utilizzando una sega circolare può fare tagli più uniformi per assicurare bene i sigilli della scatola.
  • Misurare e tagliare un secondo pezzo in MDF per il pannello frontale della scatola fornisce a doppio spessore. Ciò consente una superficie di montaggio più forte, più non risonante.
  • Non utilizzare mastice regolare per sigillare il subwoofer alla scatola. Se è necessario rimuovere il subwoofer, utilizzando mastice regolare renderà difficile. Utilizzare non indurimento corda mastice invece.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com