Come faccio a comando elettrico Engine Mounts lavoro?

   March 1

La semplicità e l'evoluzione sono concetti tipicamente esclusivi; quando qualcosa si evolve per fare qualcosa di meglio, raramente diventa più semplice nel processo. Tale è il caso di supporti motore elettronici o regolabili, che offrono un nuovo livello di comfort, versatilità e prestazioni rispetto a qualsiasi monte statica. Potrebbe essere una parte più costosa di rompere, ma il motore elettronico montatura non funzionare abbastanza bene mentre si lavora.

Mount Basics

Tutti i motori emettono una certa quantità di vibrazioni; supporti motore servono come una sorta di tampone per isolare le vibrazioni del motore dal telaio. Sì, si può solo bullone del motore al telaio con piastre metalliche (come è spesso il caso in corsa professionale), ma le vibrazioni risultanti sarebbe rivelato più fastidioso nel lungo periodo. Costante-alte frequenze che si snodano attraverso il telaio possono allentare i bulloni e pannelli della carrozzeria, i collegamenti elettrici danni (tra cui computer di controllo del motore) e sminuzzare turare intorno alle porte e coperchi tronco.

Duro contro soft

supporti motore sono stati tradizionalmente fatta di gomma dura in una costruzione sandwich. Una delle piastre metalliche bulloni della montatura al motore, gli altri bulloni al telaio e uno strato di gomma li separa. Questa gomma manterrà le vibrazioni del motore dal telaio, ma faranno anche permettere al motore di spendere parte della sua energia dondolandosi avanti e indietro, invece di accelerare la macchina. Come accennato in precedenza, alcuni appassionati di performance e piloti potranno sostituire questi supporti in gomma con supporti solidi di metallo o poliuretano; tali supporti del motore in grado di affinare notevolmente la risposta della valvola a farfalla, ma farlo a scapito del comfort di guida e (in parte) del telaio longevità. Su una macchina unità di corpo, supporti del motore solidi possono contribuire ad aumentare drasticamente la rigidità del telaio e precisione di guida, rendendo il motore di un membro a pieno strutturale del telaio.

Fissaggi regolabili idraulici

A liquido (o, più precisamente, di silicone riempito) supporti del motore sono state utilizzate per decenni, e di offrire un nuovo livello di controllo delle vibrazioni rispetto ai supporti motore solidi. Questi supporti del motore sono funzionalmente identici agli ammortizzatori. Essi utilizzano due camere contenenti liquido separati da una membrana con due fori in esso. Uno dei fori è piccolo e l'altro è molto grande. In fase di accelerazione, una valvola mantiene la grande chiusa buco, forzando il passaggio del fluido da una camera all'altra attraverso il piccolo foro. Il piccolo foro limita il flusso, il che rende il più rigido di montaggio. A bassi regimi e in certe altre condizioni, la valvola grande foro si apre e permette al fluido di fluire più facilmente, rendendo il montaggio più morbida.

meccanismi di controllo

Il modo più semplice per controllare tale disposizione è quello di collegare la valvola della montatura ad un diaframma di vuoto. a vuoto del motore è elevata in condizioni di inattività e da crociera, ma diminuisce quando si inchiodare il gas. vuoto motore tira la valvola del grosso foro aperto per ammorbidire il monte, e la mancanza di aspirazione si è. Molte auto moderne che utilizzano supporti regolabili utilizzano una sorta di controllo del computer a uno modulare il vuoto o per controllare la valvola direttamente con un servo elettronica. Il computer potrebbe scegliere di lasciare i supporti in modo permanente morbido se rileva una mancata accensione del motore, o di lasciare loro difficile se la vettura è in un ambiente "sport" conducente-selezionabile.

altri tipi

fissaggi regolabili non-idraulici utilizzano un sistema meccanico per irrigidire il monte. I sistemi meccanici si basano su un eccentrico ( "lobo") all'interno del monte; Questo supporto può girare sia verso il motore o lontano da esso, occupare spazio all'interno del monte e riducendo il suo effetto di smorzamento. Magnetorehological (MR) monta - trovati su alcuni di fascia alta vetture sportive come la Porsche GT2 - utilizzare un fluido metallico impregnato di controllare monte rigidità. Quando sono sottoposti ad un campo elettromagnetico, questo fluido addensa immediatamente e aumenta la fermezza della montatura. Un monte MR o ammortizzatore in grado di rispondere alle variazioni della domanda nel giro di millisecondi, di gran lunga più veloce di un vuoto, sistema idraulico o meccanico. Il computer può anche utilizzare l'input dal sensore di posizione della valvola a farfalla per solidificare i supporti prima che il motore ha la possibilità di comprimerli, che è qualcosa che nessun altro sistema può fare.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com