Come rimuovere un cruscotto '06 Honda Civic

   March 16

Come rimuovere un cruscotto '06 Honda Civic


Le luci del precipitare sul pannello strumenti forniscono informazioni vitali necessarie durante la guida la tua Honda Civic. Se il cruscotto viene danneggiato o si vuole semplicemente uno che è un po 'più moderna, è possibile sostituire il cruscotto in una questione di minuti. Raccogliete gli strumenti necessari per il lavoro e il cruscotto di sostituzione ad un negozio di forniture per auto.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra Honda Civic e scollegare i terminali della batteria. Questo vi permetterà di lavorare sui componenti elettrici del veicolo senza timore di folgorazione.

2 Individuare la cornice attorno al pannello strumenti. La lunetta sarà o plastica o gomma. Rimuovere le due viti che fissano la lunetta in posizione con un cacciavite a croce. Estrarre con cautela la mascherina fuori da tutto il cruscotto e collocarlo in una zona sicura per riattacco tardi.

3 Rimuovere le tre viti di fissaggio allegate al cruscotto. Far scorrere il pannello lontano dal cruscotto. Scollegare il connettore elettrico dal retro del pannello.

4 Se si desidera installare un nuovo pannello strumenti, è sufficiente farlo seguendo la procedura di rimozione in senso inverso.

5 Una volta completato il lavoro, collegare i terminali della batteria e accendere il motore. Controllare che il quadro strumenti funziona correttamente.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com