Come risolvere un Triple Play Panasonic

   February 21

Come risolvere un Triple Play Panasonic


Il gioco Panasonic Triple è una TV, DVD, VCR. È dotato di uno schermo piatto, suono surround virtuale e un parental V-chip. Panasonic è leader mondiale nell'elettronica di consumo; tuttavia, come la maggior parte di fascia alta TV con molteplici funzioni, possono verificarsi difetti. I problemi sono abbastanza facili da rimediare, se è l'immagine che deve regolare o una funzione che è stato bloccato. Prima di chiamare per un servizio di riparazione, si può fare qualche passo di risoluzione dei problemi da soli.

istruzione

1 Inserire il cavo di alimentazione in una presa di A / C e impostare il pulsante di accensione su "On" se il televisore non si accende.

2 Regolare la luminosità, e la nitidezza dell'immagine nel menu Video Setup se si dispone di suono normale, ma immagini di qualità scadente. Premere il tasto "azione" sul telecomando per visualizzare il menu principale. Utilizzare le frecce per selezionare TV. Premere il tasto "Set" per visualizzare la schermata di configurazione del televisore. Premere il tasto / down up "Video Adjust". Utilizzare la freccia su / giù per selezionare la qualità dell'immagine desiderata, quindi le frecce sinistra / destra per regolare l'impostazione. Premere il tasto "azione" quattro volte per terminare la configurazione.

3 Regolare i controlli tinta ed il colore nel menu di configurazione nel caso di colore scarsa o nessun colore. Seguire la procedura descritta al punto 2 per accedere al menu di configurazione.

4 Verificare che il blocco videoregistratore è impostato su "Off" se il videoregistratore non può essere controllato. Nella modalità di arresto, tenere premuto "Rec" sull'unità (con o senza una cassetta) per circa sette secondi per attivare il blocco videoregistratore su off. Il videoregistratore dovrebbe essere operativo.

5 Rimuovere eventuali ostacoli tra il telecomando e il sensore a distanza sul televisore se il telecomando non funziona. Controllare e sostituire le batterie, se necessario.

6 Spegnere il televisore per qualche ora, se si forma della condensa all'interno del televisore e l'immagine è sfocata o distorta. L'umidità può formarsi durante un improvviso cambiamento di temperatura, dal freddo al caldo. Questo fenomeno può verificarsi anche quando l'unità si trova nel percorso di un progetto di condizionatore e A / C è disattivata. Spostare il televisore fuori dal percorso del progetto di A / C.

Consigli e avvertenze

  • Il televisore si spegne automaticamente dopo circa cinque minuti in modalità DVD con nessuna operazione, oppure se non vi è alcun segnale di trasmissione in modalità TV o la riproduzione.
  • Scollegare il televisore dalla presa di corrente durante i temporali o quando non viene utilizzato per lunghi periodi di tempo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com