Come sostituire un Nokia 6500 Classic Fascia

   February 23

Come sostituire un Nokia 6500 Classic Fascia


Il frontalino sul Nokia 6500, altrimenti noto come la fascia, può essere rimosso e sostituito con uno di un altro colore o disegno. Si può avere un tecnico del servizio di farlo per voi, ma se avete qualche minuto in più è possibile eseguire il compito da soli. Non c'è bisogno di essere intimiditi perché il frontalino è progettato in modo che possa essere rimosso in un breve periodo di tempo. E non richiede molta conoscenza di elettronica per eseguire.

istruzione

1 Spegnere il Nokia 6500 e accendere l'apparecchio sopra. Far scorrere il coperchio della batteria verso il basso e fuori del gruppo. Sollevare la batteria dal vano.

2 Utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere le quattro viti sugli angoli retro dell'unità e metterli da parte.

3 Accendere l'unità destra-up e spostare il cursore anteriore del telefono alla sua posizione sollevata, rivelando la tastiera.

4 Inserire la punta dello strumento di plastica apri della cassa nella cucitura in cui il frontalino anteriore incontra il corpo del telefono. Il tuo lavoro intorno ai lati del frontalino, popping ciascuna delle clip di bloccaggio interni, come si va.

5 Tirare il frontalino delicatamente l'unità e metterlo da parte. Montare il nuovo frontalino al suo posto e premere i lati con decisione fino a quando le clip interne si bloccano in posizione.

6 Sostituire le viti, la batteria e il coperchio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com