Come diagnosticare un termostato Bad

   May 7

Come diagnosticare un termostato Bad


termostato di un motore funziona la temperatura del liquido di raffreddamento motore. Quando il refrigerante raggiunge una certa temperatura il termostato apre, permettendo refrigerante di circolare tra e attraverso il motore e il radiatore. Quando la temperatura scende termostati chiude, limitando il flusso di refrigerante, aumentando la temperatura di esercizio del motore. Attraverso questo processo il termostato mantiene il motore operante ad una gamma di temperatura specificata per prestazioni ottimali. Se il termostato si guasta non riuscirà a funzionare, causando numerosi problemi, tra cui il surriscaldamento, in esecuzione ruvida o diminuzione della quantità di riscaldamento. Come termostati funzionano fuori la temperatura del liquido circostante, il modo più semplice per testare loro è con una vaschetta di acqua calda.

istruzione

1 Togliere il tappo del radiatore, dopo che il motore è freddo, per scaricare la pressione interna.

2 Rimuovere il coperchio termostato con la chiave a tubo e rimuovere il termostato dall'alloggiamento.

3 Leggi La temperatura sul termostato. Questo è il numero di gradi il termostato è progettato per aprirsi a.

4 Riempire la casseruola con acqua calda e mettere il termostato in padella. Mettere la pentola sul fuoco per riscaldare.

5 Posizionare il termometro nella pentola di acqua. Quando la temperatura dell'acqua raggiunge la temperatura di utilizzo del termostato, il termostato deve aprire. In caso contrario, il termostato deve essere sostituito.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare mai di rimuovere un termostato da un motore caldo, o anche caldo come il liquido refrigerante è sotto pressione come sarà spray, causando ustioni.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com