Come prevenire le lenti della fotocamera da graffi

   May 9

Come prevenire le lenti della fotocamera da graffi


Un obiettivo è una parte cruciale di una macchina fotografica. Con cura inadeguata, può diventare graffiato, lasciando segni di foto scattate da quel punto in poi. Lenti, siano essi di plastica o di vetro, devono essere curati allo stesso modo. Evitare che il vostro obiettivo di diventare graffiato, come la fissazione di un graffio esistente è un compito difficile. Assicurati che il tuo obiettivo sia pulito e tenuto protetto quando non in uso per prolungare la durata della vostra macchina fotografica.

istruzione

1 Utilizzare un ventilatore lampadina per soffiare la polvere di superficie dall'obiettivo.

2 Applicare una piccola quantità di detergente per obiettivi alla lente. Utilizzando un panno in microfibra o fogli di pulizia lente pre-confezionati per pulire l'obiettivo. Ci sono anche penne di lenti disponibili che forniscono piccole spazzole per pulire l'obiettivo e liberarlo di qualsiasi polvere.

3 Montare un filtro obiettivo della fotocamera. Usando un filtro obiettivo può servire come protezione per la fotocamera. funzione primaria di un filtro obiettivo è di modificare un po 'il colore di un'immagine, ma un filtro UV o filtro polarizzatore avrà effetti solo lievi sull'immagine.

4 Fissare il copriobiettivo posteriore in qualsiasi momento sulla fotocamera che in non è in uso. Posto che si fotocamera posteriore nella sua borsa, e riporla in un luogo sicuro.

Consigli e avvertenze

  • Pulite l'obiettivo solo quando ha bisogno di pulizia. Ricordate sempre non sovra pulito. pulizia in eccesso crea un potenziale aggiunto per la pulizia della lente, panni e lenzuola per lasciare graffi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com