Come utilizzare un fratello 575 fax

   May 8

Come utilizzare un fratello 575 fax


Il fratello, che era iniziato come una società di macchina da cucire nel 1908, produce una vasta gamma di prodotti per l'ufficio e periferiche per computer, tra cui fax, scanner e stampanti. I fax vengono utilizzati per inviare copie di documenti a un altro partito immediatamente su una linea telefonica. Il destinatario riceverà una stampa fisica dalla loro macchina, una volta ricevuto il documento. Questo è utile quando fax di documenti che richiedono una firma, o nel caso in cui un documento fisico deve essere inviato e uno scanner non è disponibile.

istruzione

1 Collegare il cavo telefonico nel jack line-in sul fax Fratello 575. L'altra estremità del cavo deve essere collegato alla rete telefonica, come ad esempio una presa a muro o un modem VoIP.

2 Posizionare il documento verso il basso nell'alimentatore automatico di documenti. L'alimentatore automatico di documenti è in grado di contenere 10 pagine in una sola volta & mdash; l'inserimento di più di dieci pagine potrebbe causare un inceppamento della carta.

3 Inserire il numero di fax che si desidera inviare il fax utilizzando la tastiera. Se la composizione lungo percorso, assicurarsi di comporre & ldquo; 1 & rdquo; prima del prefisso.

4 Press & ldquo; Fax Start & rdquo; per iniziare la trasmissione fax. Una volta premuto, viene emesso un segnale di linea, e quindi il fax comporrà il numero immesso. Quando la trasmissione è completata, una pagina di verifica trasmissione viene stampato, si dovrebbe avere l'opzione selezionata dal menu delle impostazioni.

Consigli e avvertenze

  • Per ricevere un fax, fornire al mittente con il numero di fax e assicurarsi che il fax sia acceso e caricato con la carta. Premere il tasto "Modo ricezione" fino a visualizzare "FAX" o "Fax / Tel" sullo schermo. Quando un fax viene inviato, l'apparecchio fax Fratello 575 verrà automaticamente rispondere, ricevere e stampare il documento.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com