Canon A540 Punte

   May 10

Canon A540 Punte


L'A540 di Canon è una fotocamera digitale compatta che prende le immagini con una risoluzione da 6 megapixel. La fotocamera leggera dispone di uno zoom ottico 4x, ISO portata fino a 800, e una varietà di funzioni incorporate per aiutare a garantire risultati di stampa ogni volta che si preme il pulsante di scatto migliore. Se hai appena acquistato un A540 ci sono alcune cose che puoi fare per aiutare a garantire tutte le tue foto sono bellissime.

Utilizzare le impostazioni di scena

Utilizzare i modi scena predefiniti quando possibile. L'A540 Canon ha una varietà di modi scena predefiniti tra cui ritratto, paesaggio, scena notturna, neve, e fuochi d'artificio. Le modalità cambiano automaticamente le impostazioni della fotocamera per essere ottimale per quella particolare situazione. È possibile accedere a ciascuna modalità ruotando la manopola in alto della fotocamera per ciascuna modalità di scena. La modalità ritratto è designato da una foto di un volto, mentre la modalità notturna è designato da un quadro di stelle.

Usa Autofocus

Premere il pulsante di scatto della A540 a metà corsa per avere la messa a fuoco automatica della fotocamera sul soggetto. Una volta che il soggetto è a fuoco, premere il pulsante di scatto il resto del modo di scattare una foto.

Spegni il display

Girare dello schermo LCD e utilizzare il mirino tradizionale per inquadrare i colpi quando possibile per preservare la durata della batteria. Lo schermo LCD utilizza una quantità enorme di energia della batteria. Premere il pulsante sul retro della fotocamera marcato "Disp" per spegnere lo schermo LCD, è possibile riattivarla di nuovo quando si desidera rivedere le immagini o lavorare con il menu premendo lo stesso tasto.

Utilizzare batterie ricaricabili

Utilizzare batterie AA ricaricabili piuttosto che il tipo tradizionale. La A540 Canon passerà attraverso una notevole quantità di batterie durante la sua vita. batterie agli ioni di litio ricaricabili durerà più a lungo rispetto alle batterie tradizionali e può essere utilizzato più e più volte, consentendo di risparmiare una quantità enorme di denaro a lungo termine.

Utilizzare la modalità Macro

Utilizzare la modalità macro quando si sta prendendo le immagini di cose vicino all'obiettivo della fotocamera. La modalità macro si può accedere premendo l'immagine di un fiore sul retro della fotocamera. Una volta in modalità macro l'A540 può concentrarsi su cose molto vicino alla fotocamera come francobolli, monete e insetti.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com