Come rimuovere Arms C-10 di controllo

   July 3

Come rimuovere Arms C-10 di controllo


Il pick-up C-10 era molto popolare per Chevrolet. Chevy utilizzata la stessa sospensione anteriore dal 1960 al 1987. Come risultato, molte parti aftermarket sono disponibili per gli autocarri, tra cui l'innalzamento e l'abbassamento componenti. Per installarli, è necessario rimuovere entrambe le braccia e di controllo inferiore, che può essere fatto a casa con utensili e un po 'di sollevamento di carichi pesanti.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore del veicolo usando il jack e metterlo sui cavalletti. Assicurarsi che il veicolo è saldamente in tribuna prima di strisciare sotto di esso. Togliere le ruote anteriori con il cric e metterli fuori l'area di lavoro.

2 Fissare la fascetta tubo freno sulla linea dei freni in gomma e stringere in posizione in modo che la linea è appiattito. Rimuovere la linea del freno dal retro della pinza del freno con una chiave linea.

3 Posizionare il martinetto sotto il braccio di controllo inferiore e sollevarlo fino a che non appena a toccare il braccio. Rimuovere la coppiglia sul braccio di controllo superiore utilizzando le pinze ad ago e lo strumento estrattore coppiglia. Svitare il dado a corona dalla parte superiore del giunto sferico braccio di controllo utilizzando una chiave fissa.

4 Abbassare lentamente il martinetto che dovrebbe separare il braccio di controllo superiore dal mandrino. Utilizzare la barra di leva da 24 pollici per estrarre la molla dalla tasca molla e posizionare la molla a lato.

5 Rimuovere la coppiglia sul braccio di controllo inferiore usando il perno estrattore chiavetta e le pinze ad ago, quindi svitare il dado a corona con una chiave open-end. Sollevare il mandrino e gruppo freno off del braccio di controllo inferiore e impostarlo sul lato.

6 Svitare il braccio di controllo più basso dal telaio utilizzando una chiave fissa e il cricchetto 3/8 pollici e presa. Rimuovere il braccio di controllo superiore dal telaio utilizzando gli stessi strumenti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com