New Jersey State leggi Colorazione Automotive

   July 5

New Jersey State leggi Colorazione Automotive


Automobile finestra colorazione è misurata dalla percentuale di luce visibile consentito in una finestra o l'oscurità della tinta, visibile Trasmissione della luce (VLT) in percentuale. Il minor numero di VLT, la trasmittanza meno luce, cioè la più scura la tinta. Questo può essere problematico per agenti quando vogliono identificare i passeggeri in un'automobile. New Jersey è estremamente severo su tinte finestra automobilistici.

la legge statale del New Jersey sulla colorazione automobilistico

la legge statale del New Jersey vieta colorazione automobilistico sul parabrezza e cristalli laterali anteriori, anche se sul lato posteriore e finestrini posteriori, ogni oscurità può essere utilizzato. VLT dello Stato è al 100 per cento. Secondo Tinta Center, mentre alcuni film colorazione contengono metallico o l'aspetto a specchio, questi sono anche non ammessi sul lato anteriore o finestrini laterali posteriori. Inoltre, lo Stato rende illegale per i rivenditori di automobili di vendere e / o installare finestra colorazione senza prima informare i consumatori della legge.

Eccezione alla legge Window Tinting

L'unica eccezione alla legge finestra colorazione è ragioni mediche, come fotosensibilità oftalmica o dermatologica. Secondo lo Stato del New Jersey Commissione autoveicoli (MVC), "A causa di alcune condizioni mediche, alcuni driver possono avere bisogno di avere le finestre dei loro veicoli oscurati o" "in un modo che non è legale per gli altri piloti proiettato-sole. " In tal caso, il conducente deve compilare e presentare al MVC "modulo MR-15:. Richiesta di esenzione medica applicare veicolo Sun-proiezione" Questa applicazione può essere ottenuto dalla Stato del New Jersey Commissione veicolo a motore o da contatto con loro al telefono al numero (856) 853-4118. Questo modulo deve essere compilato e firmato dal medico. Una volta ricevuto, vi verrà inviato una "carta di esenzione medica" da MVC.

Ottenere una scheda di esenzione medica

Una carta esenzione medica può essere utilizzato solo per una macchina specificata. Con legge dello stato del New Jersey, strutture colorazione devono soddisfare le linee guida del New Jersey a passare l'ispezione. Inoltre, essi devono controllare i driver "di carte di esenzione medica" prima di applicare qualsiasi tinta non consentito in circostanze ordinarie. MVC mantiene una lista di strutture colorazione licenza.

Conseguenze di non seguire la legge

Se non si segue lo stato di severe linee guida di legge colorazione automobilistiche del New Jersey, si sarà tirato su e ha emesso un biglietto, oltre ad essere necessaria per rimuovere la tinta.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com