Come sicuro del Turbo Charge auto senza uccidere il motore

   June 4

Come sicuro del Turbo Charge auto senza uccidere il motore


Turbocompressori sono un creatore di potenza noto nell'universo automobilistico; Questi compressori di scarico-driven sono state spingendo aria nel motore per più di la maggior parte delle persone sulla Terra sono stati vivi. Turbocompressori possono rendere il motore sia potente ed efficiente, ma possono anche soffiare in schegge se non utilizzato con le dovute precauzioni. Il problema principale è la detonazione; che l'aria extra fornito dal turbocompressore può facilmente sopraffare la quantità di carburante che va in, che porti ad una incontrollata condizione di magra e la conseguente rottura del motore.

istruzione

Controllo Boost

1 Installare o un wastegate spinta ad azionamento o elettronicamente-attuato. Il wastegate agirà come un bypass, instradamento gas di scarico intorno lama girante del turbocompressore di limitare la sua RPM ad un livello di pressione spinta predeterminata. Una valvola wastegate meccanica lavorerà per la maggior parte delle applicazioni, ma uno elettronico vi permetterà di regolare spinta al volo per compensare numero di ottano del carburante, qualità del carburante e l'altitudine. Se non altro, si consideri un wastegate come attrezzature obbligatorie.

2 Aggiungere un pop-off. Il pop-off è una valvola limitatrice di pressione che si trova nel tubo tra il turbocompressore e aspirazione del motore. Le valvole Blowoff prevenire i picchi di pressione che possono verificarsi in determinate condizioni; questi picchi possono non solo danneggiare il turbocompressore, possono causare un picco in aria il rapporto / carburante e crollo del motore istantanea.

3 Installare un intercooler. Un intercooler è un tipo di radiatore che raffredda l'aria pressurizzata proveniente dal turbo. Questa è una considerazione importante poiché l'aria si riscalda come è compresso, e aria calda che entra motore causerà detonazione. Intercooler può effettivamente aiutare il motore di produrre più energia, consentendo in modo sicuro più spinta di quanto possibile senza uno.

Controllo del combustibile

4 Installare la pompa una maggiore carburante, condotti di carburante di diametro maggiore, più grandi rotaie carburante diametro e alti iniettori di carburante. Ad un certo punto, il turbo spingerà tanta aria nel motore che il sistema di alimentazione non riuscirà a tenere il passo. Nel migliore dei casi, a corto di carburante sarà sufficiente limitare il numero di giri e la potenza potenziale del motore. Lo scenario peggiore è che il sistema di alimentazione è molto lontana nella fascia di giri più basso, portando ad una condizione di magra e pistoni fritti.

5 Re-tune computer del motore per il turbocompressore e iniettori più grandi. Il computer del motore ha bisogno di sapere esattamente la quantità di carburante che fluisce attraverso gli iniettori; l'installazione di iniettori più grandi, senza ri-sintonizzare il computer, si tradurrà in una condizione di ricco di carburante al minimo e sotto crociera, che porta a una scarsa qualità di inattività, un aumento delle emissioni, potenza ridotta, il risparmio di carburante inferiore e una possibile condizione di magra a regimi elevati. Re-tuning è una buona opzione se si sta eseguendo cinque libbre. di aumentare o meno, ma può anche non essere possibile per i motori con alcuni computer e tipi di sistema di iniezione.

6 Installare una unità di gestione del carburante aftermarket. Il problema con la semplice ri-sintonizzare il computer magazzino per compensare gli iniettori più grandi è che il computer riceve alcun feedback in materia di aumentare. Mentre attenta messa a punto può consentire di mantenere vivo il motore, non sarete mai in grado di controllare con precisione il rapporto carburante-to-boost, senza un computer di aftermarket. La maggior parte di fabbrica, le applicazioni non-turbo richiederà una sorta di post-vendita sistema di arricchimento del combustibile passato circa cinque PSI.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com