Come mettere le canzoni in cartelle per lettori MP3

   March 12

lettori MP3 sono lettori multimediali portatili che spesso supportare una varietà di formati audio, oltre a MP3. La musica è memorizzata sulla memoria interna del lettore MP3, che varia di capacità, ma alcuni dispositivi supportano schede di memoria che aumentano la capacità di storage complessiva del lettore. Con le eccezioni di iPod, Zune e altri lettori MP3 che richiedono il proprio software proprietario, la maggior parte dei lettori MP3 permettono di mettere manualmente i brani in cartelle, che aiuta a mantenere il dispositivo organizzata quando si aggiunge un sacco di canzoni o quando il dispositivo supporta altra formati multimediali, come foto o video.

istruzione

1 Collegare il lettore MP3 al computer utilizzando il cavo USB fornito con il dispositivo. Fai clic su "Apri cartella per visualizzare i file" quando si apre la finestra di riproduzione automatica. Una finestra che visualizza tutti i file e le cartelle presenti sul lettore MP3 si aprirà.

2 Cercare una musica, audio, o sottocartella con denominazioni simili. Se non esiste un tale sottocartella, fare clic destro su un'area vuota della finestra, selezionare "Nuovo" e fare clic su "Cartella".

3 Fare clic sulla nuova cartella, cliccare su "Rinomina" e rinominare la cartella "Music / Songs" o qualcosa di simile. Trascinare e rilasciare i brani desiderati sul lettore MP3 nella cartella appena creata.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com