Come pulire un iniettore benzina

   March 13

Come pulire un iniettore benzina


iniettori di carburante, chiamato anche iniettori benzina, sono piccole pompe meccaniche che iniettano il carburante nelle camere di combustione dei motori. Nel corso del tempo un iniettore di carburante possono ostruirsi con sedimento, quindi è una buona idea per tenerlo pulito. La manutenzione regolare garantisce prestazioni ottimali iniettore.

istruzione

1 Versare Fuel System Cleaner nel vostro serbatoio di gas. È possibile acquistare pulitori del sistema di alimentazione in qualsiasi negozio di forniture automobilistico. Una bottiglia in genere trattare fino a 25 litri. Versare la bottiglia nel vostro serbatoio del carburante quando si ricarichi il gas. Eseguire una bottiglia di detergente attraverso il sistema ogni pochi mesi.

2 Nutrire più pulito il motore top-end o seafoam nel tuo motore dalla linea di servofreno. Fare attenzione a non alimentare troppo in una volta. Invece, lascia lentamente una piccola tazza di detergente per essere risucchiata nel motore. Una volta che il più pulito è nel motore, spegnere il motore e lasciare riposare per un'ora o due prima di riavviare la macchina.

3 Rimuovere i vostri iniettori e li hanno inviati a un negozio professionale per essere puliti e blueprinted. Il negozio sarà dissimulare e pulire gli iniettori e fornire i risultati dei test di flusso per assicurare che ogni iniettore funziona come previsto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com