Come pulire una 5D sensore Canon

   March 26

Il semplice compito di mantenere l'obiettivo o tappo corpo della fotocamera reflex quando non è in uso potrebbe impedirvi di sperimentare sempre l'accumulo di polvere. Nel caso in cui l'obiettivo va scoperto, la Canon 5D sensore è stato progettato per evitare che la polvere raccolta, scuotete la polvere che non raccoglie con vibrazioni ultrasoniche, interni e rimuovere tracce di polvere che compaiono nelle immagini. Eppure, se si ritiene che il sensore ha bisogno di pulizia, può essere fatto da casa con gli strumenti adeguati.

istruzione

1 Collegare la fotocamera nella adattatore AC. Questa procedura richiede l'uso di batterie della fotocamera.

2 Aprire lo specchio e blocca l'otturatore.

3 Utilizzando il materasso ad aria o pompa da bicicletta, soffiare aria leggermente sul sensore di togliere qualunque, grandi particelle libere di polvere. Non toccare la pompa al sensore, o si potrebbe danneggiarlo in modo permanente.

4 Utilizzare una lente d'ingrandimento per assicurarsi che eventuali particelle di grandi dimensioni sono stati spazzati libera del sensore. Usa di nuovo la pompa di aria, se necessario.

5 Delicatamente tratto il pennello sensore da sinistra a destra, fare in modo di soffiare aria sul sensore dopo ogni colpo per rimuovere eventuali particelle sciolte. Fate questo il numero di volte che serve per utilizzare il pennello sensore sull'intero sensore.

6 Rimuovere il tampone del sensore dalla confezione, ha colpito con un leggero getto d'aria dalla pompa ad aria, e applicare circa due gocce di soluzione di pulizia del sensore per il tampone. Non toccare il tampone con le dita.

7 Inclinando il tampone sensore ad un angolo, pulire il sensore da sinistra a destra, applicando una quantità minima di pressione sul sensore. La stessa procedura può essere fatto utilizzando una soluzione bacchetta sensore e pulizia del sensore.

8 Capovolgere il tampone sensore o il sensore bacchetta e ripetere il processo con il lato pulito.

9 Lasciare che la soluzione di pulizia a secco, sbloccare l'otturatore e chiudere lo specchio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com