Come utilizzare una carta di gas

   February 10

Come utilizzare una carta di gas


Per la vostra comodità alla pompa, molti rivenditori di benzina offrono carte di facile utilizzo. carte di gas offerti dai principali rivenditori sono disponibili in tre varietà principali. carte regalo sono prepagate per l'uso in pompa o nel negozio. Alcuni rivenditori offrono anche le carte di credito che sono utilizzabili solo per gli acquisti di benzina, ideale per gli imprenditori che hanno bisogno di rimborsare i costi del carburante dei loro dipendenti. Altri rivenditori di gas importante problema carte di credito. Come spiegato da "gestire i tuoi soldi: Sopravvivere qualsiasi economia," alcune di queste schede offrono denaro indietro e carburante sconti. L'intero processo può sembrare confuso, ma è possibile utilizzare tutti e tre i tipi di schede praticamente allo stesso modo.

istruzione

1 Chiedi l'addetto per eseguire la vostra carta in anticipo se non siete sicuri della bilancia. Come ogni carta, un regalo di gas o di carta di credito può essere rifiutato. Una carta rifiutata non è precaricato con abbastanza soldi, o ha superato il limite di credito.

2 Strisciare la carta direttamente al lettore di carta di credito del pompa se questa opzione è disponibile. Se la pompa non contiene uno slot per schede, prendere la carta di gas in negozio e presentarlo per l'addetto. carte regalo e carte di credito del gas funzionano proprio come una normale carta di credito, e l'acquisto è completato con un semplice tocco e la conferma dei fondi.

3 Selezionare il tipo di carburante, proprio come si farebbe normalmente.

4 Pompa la quantità desiderata di gas. Non superare i fondi rimanenti precaricati o di credito sulla carta di gas se non si dispone di un metodo di pagamento alternativo disponibile per la differenza.

Consigli e avvertenze

  • Alcune carte di gas sono utilizzabili per gli acquisti all'interno di negozi associati alla carta di gas. Se non siete sicuri se la vostra scheda funzionerà per acquisti in negozio, rivolgersi a un addetto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com