Come riparare il vostro Sony Cybershot DSC W230

   June 29

Come riparare il vostro Sony Cybershot DSC W230


La DSC-W230 è una fotocamera digitale compatta uscito nel 2009 come parte della linea Cyber-shot di Sony. La fotocamera dispone di un sensore da 12,1 megapixel e un obiettivo dal noto produttore ottica Carl Zeiss. Anche se in commercio verso l'utente della fotocamera intermedia, la DSC-W230 può essere utilizzato dal fotografo vacanza principiante o soggiorni di lavoro. Come altri piccoli punta-e-spara, la fotocamera è suscettibile di indossare durante l'uso pesante. Evitare di portare la fotocamera in per una riparazione costosa per la risoluzione del problema da soli.

istruzione

1 Aprire il coperchio del vano batteria sul lato inferiore della fotocamera. Rimuovere la batteria agli ioni di litio e pulire delicatamente i contatti metallici con una gomma da matita. Inserire una sostituzione, o appena caricata, pacco batterie agli ioni di litio e chiudere il coperchio.

2 Controllare la cucitura intorno alla torretta della lente più esterno e il corpo della fotocamera. Se la cucitura appare irregolare in qualsiasi momento, l'obiettivo dovrà essere sia collegato.

3 Collocare la fotocamera su un tavolo in modo punta verso l'alto la lente. Applicare ferma pressione verso il basso con i pollici alla torretta lente frontale fino a sentire un leggero "click". Questo segnala che l'obiettivo è stato riposizionato correttamente.

4 Rimuovere detriti che potrebbe impedire la lente dalla retrazione nella fotocamera puntando l'ugello di una bomboletta di aria compressa per la cucitura. Fuoco diverse raffiche brevi per rimuovere eventuali particelle all'interno della cucitura.

5 Asciugare una macchina fotografica bagnato ponendolo in una metà riempita sacchetto di plastica con riso bianco secco. Sigillare la borsa e lasciare tutta la notte indisturbati.

6 Serrare le viti allentate sul corpo della fotocamera. Dopo l'uso pesante, queste viti possono allentarsi e causare il malfunzionamento della fotocamera o diventare inoperativo.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere il pacco batteria agli ioni di litio prima di posizionare una telecamera bagnato nel sacchetto di riso.
  • Se la fotocamera è seriamente danneggiato, contattare il rivenditore Sony per la garanzia e sulle riparazioni. Si può anche considerare di sostituire la DSC-W230 con un modello più recente.
  • Non tentare di smontare il DSC-W230 se siete inesperti con la riparazione della macchina fotografica digitale.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com