Come cambiare le carte SIM in un AT prepagato & amp; T

   March 9

Come cambiare le carte SIM in un AT prepagato & amp; T


Prima di sprecare il vostro tempo l'aggiunta di tutte le informazioni di contatto in un nuovo telefono cellulare, passare la carta SIM, invece. AT & T lo rende facile cambiare e memorizzare informazioni tra cellulari prepagati a prescindere dal tipo di modello di telefono che avete. Imparando come passare schede SIM da un telefono all'altro, vi farà risparmiare tempo nel lungo periodo.

istruzione

1 Spegnere il telefono e aprire il telefono cellulare girando più e rimuovere la parte posteriore. Sulla maggior parte dei telefoni cellulari, questo può essere fatto premendo con forza sul retro della copertina e facendolo scorrere in su.

2 Individuare e rimuovere la batteria. È tipicamente grande, nero e in una forma rettangolare.

3 Individuare la scheda Subscriber Identity Module (SIM). Questo è un rettangolo molto più piccolo ed è solitamente blu o arancione e dirà "AT & T" su di esso. Sulla maggior parte dei telefoni prepagati, è possibile trovare la scheda SIM nascosto sotto la batteria.

4 Far scorrere la scheda SIM fuori posizione. Se la carta non si sposta facilmente, c'è un pulsante è necessario premere. Il pulsante di solito può essere situato direttamente davanti alla carta.

5 Inserire la scheda SIM nello slot SIM sul nuovo telefono.

6 Mettere la batteria al suo posto, e far scorrere sul retro della copertina.

7 Accendere il telefono. Tutte le informazioni memorizzate sulla scheda SIM sarà visualizzata sul tuo nuovo telefono cellulare.

Consigli e avvertenze

  • Se per qualche motivo non si riesce a rimuovere la scheda SIM, visitare il sito di AT & T per vedere un tutorial dettagliato. Basta selezionare il modello di telefono dall'elenco, quindi fare clic su "Inserisci / rimuovere la scheda SIM."
  • Assicurarsi che il telefono è spento prima di rimuovere la batteria, o si rischia di danneggiare in modo permanente il vostro telefono.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com