La mia Fuji FinePix non si accende neppure a batterie nuove

   March 28

La mia Fuji FinePix non si accende neppure a batterie nuove


Fuji ha prodotto più di 30 diversi modelli di fotocamere FinePix. Il marchio è popolare con molti appassionati di fotografia, ed è utilizzato da entrambi i fotografi amatoriali e più esperti in tutto il mondo. Anche ancora, fotocamere FinePix non sono perfette e possono comportarsi male di volta in volta. Un problema FinePix è potere. Se la fotocamera non per alimentare, c'è un problema con la fonte di alimentazione o il modo in cui i terminali di ricarica nel vano batteria della fotocamera stanno reagendo alla fonte di alimentazione.

istruzione

1 Inserire le batterie corrette. Le batterie richiesti variano a seconda del modello Fuji FinePix. Alcune fotocamere FinePix richiedono due batterie alcaline AA o batterie ricaricabili agli ioni di litio o Ni-MH due AA. Altri usano una batteria ricaricabile batteria si carica NP-45A con il caricabatterie in dotazione. Controllare il manuale utente FinePix per trovare le batterie corrette per la fotocamera.

2 Pulire i terminali della batteria nella parte inferiore della batteria e sul caricabatterie, se applicabile. Se la sporcizia raccoglie sui terminali della batteria, che potrebbero non essere in grado di prendere o dare la carica. Per pulire i terminali, rimuovere le batterie e pulire i terminali con un panno morbido e asciutto.

3 Inserire la batteria con l'orientamento corretto. Controllare il manuale FinePix per il corretto orientamento per il tipo di batteria. Quando si inserisce una batteria ricaricabile NP-45A, per esempio, girare la FinePix e rimuovere il coperchio del vano batteria. Inserire l'estremità terminale della batteria prima, e mantenere la striscia arancione sulla batteria allineato con l'arancia fermo della batteria.

4 Chiudere il blocco del coperchio del vano batteria. La fotocamera non si accende se il fermo non è sicuro. Se avete rotto il fermo, la fotocamera potrebbe non essere in grado di prendere la carica della batteria inserita.

5 Assicurarsi che le batterie non sono fredde. Rimuovere le batterie e metterli in tasca o in un altro luogo caldo. Una volta raggiunta la temperatura ambiente, reinserire le batterie.

6 Guardate l'indicatore di carica della batteria luci. Quando la batteria non è inserita correttamente o meno completamente carica, l'indicatore di carica è spenta. Quando c'è un problema con la batteria, la spia lampeggia.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com