Come modificare il gruppo ottico su una Ford Contour 1995

   September 25

Come modificare il gruppo ottico su una Ford Contour 1995


Ford Motor Company ha introdotto il contorno nel 1995. Il 1995 Ford Contour è disponibile come modello base, dotato di un 2.0 litri quattro cilindri. Un 2.5 litri aggiornamento opzionale V-6 era disponibile nella sotto-modello SE. gruppo faro del Contour 1995 è separata dal gruppo turn-segnale. La rimozione del montaggio è un po 'difficile a causa della natura fragile delle parti si deve lavorare. riunioni di faro di solito sono sostituiti a causa di una grave appannamento o la sfocatura del montaggio o difetti come crepe o rotture.

istruzione

1 Aprire il cofano del contorno, e impostare il puntello cappuccio per la durata del progetto. Ispezionare visivamente la parte superiore del gruppo ottico per individuare i bulloni di montaggio.

2 Rimuovere le due viti di fissaggio del gruppo ottico, utilizzando un cricchetto, presa ed estensione. Installazione di una prolunga tra il cricchetto e la presa rende la rimozione e l'installazione dei bulloni di montaggio molto più facile.

3 Estrarre il gruppo ottico in avanti e verso l'alto dalla parte anteriore del contorno. Posizionare il gruppo sul paraurti anteriore, ed il resto contro il ginocchio. Rimuovere le due prese fari dal retro del gruppo faro a mano. Ruotare i collari di bloccaggio di protezione in entrambe le sedi dei fari, in senso antiorario per rimuoverli.

4 Tirare i singoli fari fuori dal gruppo ottico dalla base del bulbo, facendo attenzione a visivamente nota che la lampadina è il bulbo interno, rispetto a quale è il bulbo esterno. I bulbi devono essere sostituiti nello stesso ordine durante l'installazione.

5 Installare il nuovo gruppo ottico sul paraurti anteriore del contorno, e riposare contro il ginocchio per la stabilità. Installare la lampada anabbagliante (# 9006) al di fuori del nuovo gruppo. Installare la lampadina luce abbagliante (# 9005) al foro più interno. Installare i collari di bloccaggio di plastica intorno ad entrambi i bulbi, e girare i collari in senso orario per bloccare le lampadine a posto. Utilizzare guanti di gomma o un tovagliolo di carta durante l'installazione dei bulbi, in modo da non toccare la parte di vetro reale della lampada.

6 Installare i cablaggi ai rispettivi lampadine. Non forzare la presa sul posto se ti dà la resistenza. Prova la presa d'altra lampadina, come si può avere i fili del cablaggio modificata durante questa sostituzione. Premere il gruppo ottico verso il basso e indietro nella parte anteriore del profilo.

7 Installare il gruppo ottico bulloni di montaggio e serrare i bulloni a non più di comodo. Nessuna coppia è necessaria per reggere il gruppo in posizione --- aggiungendo coppia può rompere le linguette di montaggio in plastica nella parte superiore del complesso.

8 Ripetere i passaggi 2 a 7 per sostituire il gruppo ottico sul secondo lato del contorno, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Quando si sostituisce una gruppo ottico, si consiglia di farlo in coppia. Sostituzione di entrambi i gruppi ottici contemporaneamente consentirà più uniforme l'illuminazione e una migliore visione notturna sulla strada.
  • Non toccare mai una lampadina automobilistica con le dita nude. Il grasso e olio nella pelle può venire a contatto con il vetro della lampadina, creando una bolla o rottura della lampadina in futuro.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com