Come risolvere un televisore al plasma che si surriscalda con un quadro parziale sciolto

   November 22

Come risolvere un televisore al plasma che si surriscalda con un quadro parziale sciolto


TV al plasma tendono a generare calore notevole durante il funzionamento. Per questo motivo, molte schermi al plasma incorporano ventole di raffreddamento nel telaio, sfiato questo calore nocivo dall'unità. Tuttavia, alcune tecniche di posa e una generale mancanza di comprensione circa plasma insiemi cause calore ad accumulo in e intorno al set, causando la rottura di uno o più elementi del televisore. Una tale mancanza di calore legati riguarda i driver della schermata, causando un'immagine spostata o di una linea nera.

istruzione

1 Rimuovere il set da qualsiasi spazio chiuso, mentre l'apparecchio è acceso. Gli esempi includono recessi sopra camini, armadi televisivi con poco spazio, e veicoli ricreativi con i propri recinti in fibra di vetro.

2 Monitorare la quantità di tempo l'apparecchio è acceso. durata della vita di un televisore al plasma di 40.000 a 60.000 ore si basa su otto ore al giorno, sette giorni alla settimana. Esecuzione del set a tempo pieno riduce questo la durata della vita, soprattutto a causa del calore.

3 Collegare un ventilatore armadio in una presa di corrente vicina a disegnare il calore di un armadietto. In alternativa, esaminare il retro dell'apparecchio per una porta USB. Molti plasma moderni hanno questi per la ricarica di dispositivi portatili, o per aggiornamenti del firmware. Inserire una ventola di raffreddamento che opera sui cinque volt forniti da una porta USB, poi bastone sulla grande apertura di sfiato sul retro dell'apparecchio con nastro di schiuma biadesivo.

4 Stick un termometro digitale per un plasma camino montato, usando del nastro pittore. Osservare la lettura. Se il termometro supera i 90 gradi Fahrenheit, con un fuoco, si consiglia di spostare il set.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com