Homemade liquido di raffreddamento del motore

   May 19

Homemade liquido di raffreddamento del motore


Quando una macchina si surriscalda o il livello del refrigerante è basso, dovrebbero essere prese misure immediate per porre rimedio alla situazione per evitare ulteriori danni al motore. Se liquido refrigerante del motore di alta qualità non è disponibile, il refrigerante di fortuna può essere sostituito temporaneamente. Refrigerante motore è fare principalmente da acqua e glicole etilenico (antigelo), ma ci sono additivi che non si può essere sicuri di fare in un refrigerante in casa, in modo da utilizzare questa opzione di fortuna non dovrebbe essere permanente. E 'sempre una buona idea di prendere le preoccupazioni del veicolo ad un professionista in caso di dubbio.

istruzione

1 Togliere il tappo del serbatoio del liquido di raffreddamento del motore.

2 Misura 1 tazza di acqua e versare attraverso l'imbuto nel serbatoio del liquido di raffreddamento.

3 Misura 1 tazza di antigelo e versare attraverso l'imbuto nel serbatoio del liquido di raffreddamento.

4 Guardate il serbatoio e vedere se il livello del liquido di raffreddamento è tra i segni minimo e massimo di linea. Aggiungere la stessa quantità di acqua e antigelo fino a quando la lettura è corretta.

5 Sostituire il tappo del serbatoio del liquido di raffreddamento del motore.

6 Portare l'acqua con voi nella vostra auto fino ad ottenere la vostra auto servito da un professionista nel caso in cui è necessaria una maggiore liquido di raffreddamento in caso di emergenza. Aggiungere una piccola quantità al serbatoio, se necessario, e prendere per un meccanico. Non fare affidamento su questo liquido di raffreddamento in casa per molto tempo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com