Come identificare i canali digitali su cavo di base

   July 5

Come identificare i canali digitali su cavo di base


cavo di base è il pacchetto più basso e generalmente più economico offerto dal vostro fornitore di cavi locale. Ha le stazioni locali, intrattenimento, notizie (come la CNN) e le stazioni di sport (ad esempio ESPN), ma ci sono pochi a stazioni di film (come HBO o Cinemax). Per fortuna, cavo di base comprende canali televisivi digitali, e questi offrono audio di maggiore qualità e video su contenuti analogici, e, per fortuna, è semplice per dire se le stazioni via cavo di base si basano in modo digitale.

istruzione

1 Accendere il sistema televisivo. La maggior parte dei fornitori di cavo non danno un ricevitore via cavo con il pacchetto base.

2 Premere il tasto "cambiare canale" sul telecomando del televisore. Se la stazione televisiva entra in foto si sa due cose diverse. La prima è che la televisione ha un sintonizzatore digitale, come televisori analogici devono utilizzare un convertitore digitale-analogico al fine di ricevere la programmazione digitale; e la seconda è che la stazione è digitale (stazioni analogiche sono prodotte solo con apparecchiature satellitari free to air, che non è ottenuta con cavo di base).

3 Sfogliare le stazioni che si ricevono. Tutte queste stazioni sono digitali. Se il televisore non raccoglie alcun stazioni televisive, si conosce il televisore è dotato di un sintonizzatore analogico-based, che richiede di utilizzare il convertitore digitale-analogico per collegare il segnale via cavo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com