Come sbloccare un telefono cellulare dopo aver dimenticato la password

   June 22

I telefoni cellulari sono inclini a essere perso o rubato, in modo da utilizzare un sistema di bloccaggio cellulare che richiede una password numerica unica è la chiave per prevenire l'uso non autorizzato del telefono cellulare se cade nelle mani sbagliate. Ma di tanto in tanto, si potrebbe dimenticare la password di blocco del telefono cellulare, in particolare se è stato recentemente cambiato o se la funzione di blocco non è stata utilizzata di recente. Fortunatamente, ci sono diversi modi per sbloccare un telefono cellulare dopo dimenticare la password.

istruzione

Come sbloccare un telefono cellulare se hai dimenticato la password

1 Rimuovere la batteria del telefono cellulare per 2 minuti pieni; quindi sostituire la batteria e accendere il telefono. Verificare se il telefono è ancora bloccato. A volte, questo è tutto ciò che è necessario per ripristinare funzione di blocco del telefono.

2 Controllare il manuale utente del telefono cellulare. Guarda nell'indice per termini come "blocco", serratura a chiave "," blocco tastiera "," reset "o" caratteristiche "e leggere le relative sezioni. Alcuni manuali telefono cellulare forniranno informazioni su come ripristinare funzione di blocco del telefono cellulare. Spesso, premendo una determinata combinazione di tasti o premendo un determinato tasto durante la rimozione della batteria servirà come reset per il blocco.

3 Premere diverse combinazioni di tastiera nel tentativo di sbloccare il telefono utilizzando un bypass. Focus sulle chiavi primarie: il pulsante di invio, il pulsante on / off fine, il tasto menu, i tasti freccia. Provare a premere in combinazione - il pulsante di invio e il tasto menu, il tasto menu e ciascuno dei tasti freccia, il tasto di invio ad ogni numero e così via.

4 Ricerca di un pulsante di reset e premere per 30 secondi; quindi accendere il telefono per vedere se è stato sbloccato. Il pulsante di ripristino è di solito molto piccola, appena abbastanza grande per essere depresso con una punta di una penna o una graffetta. Può essere posizionato dietro la batteria del telefono cellulare. Attenzione che questo potrebbe cancellare le suonerie, i contatti, le immagini e altri dati sul telefono cellulare, in modo da usare cautela quando si cerca questa opzione.

5 Chiamare servizio clienti della compagnia telefonica del cellulare. Questo numero può essere trovato sul sito web della società telefono cellulare o sulla bolletta del telefono cellulare. La compagnia di telefonia cellulare in grado di fornire aiuto step-by-step per i problemi con tutte le diverse marche di telefoni cellulari e modelli che vengono venduti per l'uso con il loro servizio.

6 Visitate uno dei punti vendita della compagnia telefonica del cellulare. Ogni negozio ha un servizio clienti e come i rappresentanti del servizio clienti che sono disponibili attraverso il servizio clienti, si sono attrezzati per aiutare a risolvere problemi che coinvolgono i telefoni che vengono venduti per l'uso con il loro servizio. Il blocco su alcuni modelli di telefono può essere resettato solo dal personale del servizio clienti utilizzando uno speciale software di computer disponibili solo nei negozi della compagnia telefonica del cellulare.

Consigli e avvertenze

  • Per evitare di dimenticare il codice di blocco del telefono cellulare, scriverlo e conservarlo in un luogo sicuro.
  • Se si determina come sbloccare il telefono cellulare da soli, annotare la procedura per l'uso in futuro.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com