Come impostare Equalizzatore grafico

   April 17

L'aggiunta di un equalizzatore grafico al vostro sistema home theater audio o può migliorare notevolmente la qualità di ciò che si sente. Grafica equalizzatori, quando impostato per un sistema home, non solo consentono di regolare la qualità del suono per le dimensioni della stanza, ma anche permettono di regolare per qualsiasi altra cosa che possono assorbire o riflettere esso, come mobili e moquette.

istruzione

1 Sappiate che aumentando gli alti sul pareggio può migliorare la chiarezza del suono, mentre migliora il basso produce un altro suono ricco e pieno.

2 Prova aumentare frequenze medie da 10 a 15 decibel. Determinare che suona il peggio, e restituire il controllo al punto di partenza.

3 Tagliare o aumentare la frequenza a piccoli passi fino a quando non suona bene all'orecchio.

4 Aggiungere gli alti oi bassi per ogni frequenza. Se non c'è alcun miglioramento a lavorare con una sola, passare ad un altro.

5 Regolare le frequenze per voce. Ciò può richiedere un po 'di sperimentazione, specialmente per chiarezza. Le frequenze impostate troppo basso può rendere le voci suonano "rimbombante" o "di petto", ma li taglio potrebbe produrre un suono cupo e senza vita. Prova taglio delle basse frequenze e aumentando la gamma 1-5 kilohertz per aumentare la chiarezza.

6 Impostare le frequenze di musica alla gamma Hertz 31 a 50, facendo attenzione a non metterli troppo alto, che può risultare in un suono fangoso o opaca. riducono anche il 80 a 125 frequenze hertz per eliminare bassi eccessivi o "boom". Regolare le altre frequenze necessarie per amplificare strumenti differenti, che vanno dalle stringhe alla batteria. Per un collegamento a un resoconto di quanto le frequenze per regolare, vedere la sezione Risorse.

Consigli e avvertenze

  • frequenze valori troppo elevati possono danneggiare gli altoparlanti, in modo da essere molto attenti quando si regola la loro.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com