Vs. proiezione LCD DLP TV

   March 26

Vs. proiezione LCD DLP TV


TV ad alta definizione su grande schermo sono attualmente di gran moda. Non solo questi televisori sono disponibili in diverse dimensioni, ma sono anche disponibili in diverse tecnologie: LCD, plasma, DLP e di proiezione.

portabilità

DLP televisori sono molto grandi, e anche se non così profondo come un televisore tubo, hanno una certa profondità, quindi non sono veramente portatile. proiettori LCD sono compatti, e abbastanza luce per una persona di resistenza media da trasportare.

rapporti di contrasto

Entrambi i televisori DLP e proiettori LCD forniscono una buona a rapporti di contrasto eccellenti. Può essere difficile determinare con precisione il rapporto di contrasto, e produttori tendono a visualizzare i dati che rendono i loro prodotti sembrano essere la migliore.

dimensioni dello schermo

DLP TV può essere molto grande, un po 'di più di 80 pollici di diagonale. proiettori LCD possono produrre la visualizzazione di aree che sono molto più grandi perché finché producono abbastanza lumen, possono produrre un'immagine delle dimensioni di una tipica parete del soggiorno, ma questo si basa fortemente sulla presenza di una lampadina molto luminosa.

Luminosità

DLP televisori generalmente produrre un'immagine visibile indipendentemente dalle condizioni di illuminazione, mentre un proiettore LCD può apparire abbastanza luminoso solo in una stanza buia. proiettori Superiore lumen superare questa debolezza.

Costo

Un 80 "+ DLP TV avrà un costo di circa $ 3.000 a $ 4.000. Un proiettore LCD di alta qualità con uscita alta lumen e un contrasto elevato avrà un costo di circa la stessa.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com