Come rimuovere rame Faggio Sap Dots Da Auto

   March 25

alberi di faggio rosso (Fagus sylvatica cuprea) perdono la linfa che si presenta come macchie mosca quando atterra sulla parte esterna della vostra auto. La linfa del faggio di rame può essere difficile da rimuovere, soprattutto se si lascia sulla vostra auto per un certo periodo di tempo. Rimozione di faggio rosso puntini albero linfa dalle automobili può essere fatto con pochi materiali di base.

istruzione

1 Lavare la macchina per rimuovere la polvere, lo sporco e detriti dalla superficie del esterno della vostra auto. Unire una miscela di acqua calda e detersivo liquido o sapone auto speciali in un secchio. Lavare la macchina con un panno morbido e pulito o una spugna, risciacquandole frequentemente per evitare di graffiare la vernice. Se si salta questo passaggio, si corre il rischio di graffiare la vernice della vostra auto quando si rimuove la linfa.

2 Lasciare la superficie della macchina per asciugare all'aria.

3 Inumidire un panno morbido e pulito con acqua ragia minerale.

4 Pulire l'area interessata dalla linfa degli alberi di faggio di rame, strofinando delicatamente con un movimento circolare. Non strofinare la zona veramente difficile, perché si può danneggiare la vernice esterna della vostra auto. Pulire l'area con un movimento circolare con un panno asciutto e pulito.

5 Ripetere il passaggio 4 fino a quando la linfa degli alberi di faggio di rame è andato.

6 Lavare la macchina, o le aree pulite con gli spiriti minerali, con acqua calda e detersivo liquido.

7 Applicare cera per auto per la vostra auto. Si può fare l'intera vettura, o solo le aree in cui è lavato con acqua ragia minerale.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com