Come si installa il Sandisk Sansa M240?

   March 25

Il lettore multimediale Sansa M240 da SanDisk è un dispositivo portatile che sincronizza la musica dal vostro PC Windows e supporta i brani MP3 e WMA. Il lettore multimediale viene eseguito su una singola batteria AAA, che richiede la sostituzione periodica, al fine di continuare a correre con prestazioni ottimali del dispositivo. A causa del plug and play capacità del M240, nessun software aggiuntivo è necessario per utilizzare il lettore multimediale con il PC. Le canzoni sono semplicemente trascinati dalla cartella musica del tuo computer, e sceso al dispositivo collegato per trasferire i tuoi brani. Una volta trasferiti, i brani sono organizzati dall'artista sulla M240 per la riproduzione.

istruzione

1 Spingere verso il basso il fermo sul retro del lettore multimediale Sansa per sbloccare il coperchio posteriore.

2 Sollevare il coperchio dal lettore multimediale e inserire la batteria AAA nel dispositivo secondo l'allineamento positivo e negativo indicato. Riposizionare il coperchio sul dispositivo, e spingere delicatamente per farlo scattare in posizione.

3 Premere il tasto "menu" sul lato destro del dispositivo per accendere il lettore multimediale. Inserire il cavo USB nella porta sul fondo del lettore multimediale, e inserire l'altra estremità del cavo USB nella porta USB del computer.

4 Fai clic su "Windows Explorer" sulla barra delle applicazioni del computer, che si trova nell'angolo in basso a sinistra, e fare doppio clic sull'icona "Disco rimovibile" nella finestra.

5 Individuare la musica che si desidera trasferire al lettore Sansa. Trascinare e rilasciare i brani dalla cartella computer music alla finestra "Disco rimovibile".

6 Fai clic su "Rimozione sicura dell'hardware" nell'angolo in basso a destra della barra delle applicazioni del computer e fare clic su "USB Mass Storage Device".


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com