Come collegare altoparlanti Sony Wireless

   August 14

Come collegare altoparlanti Sony Wireless


La tecnologia dei diffusori wireless di Sony va sotto il nome di "S-AIR", che sta per "Sony Audio Interactive Radio". È stato sviluppato al fine di garantire che la musica e suoni riprodotti tramite gli altoparlanti wireless di Sony conservano tutti i tocchi sottili inclusi nella registrazione, utilizzando un metodo di trasmissione wireless-compressione. Questo segnale utilizza la stessa banda a 2,4 GHz di frequenze impiegate da reti wireless e dispositivi Bluetooth, così si dovrebbe tenere i router di rete ben chiaro dell'unità principale. altoparlanti compatibili S-AIR devono essere accoppiato con l'impianto stereo principale prima dell'uso.

istruzione

1 Inserire il ricetrasmettitore wireless in dotazione con l'altoparlante wireless impostata nello slot transceiver sul retro dell'unità principale. Il ricetrasmettitore è un nero, blocco di plastica leggermente più grande di un mazzo di carte. Assicurarsi che il simbolo "triangolo" sulla sommità del ricetrasmettitore corrisponda con il simbolo sull'unità principale.

2 Selezionare un canale "S-AIR" utilizzando il selettore sul retro dell'unità principale con l'etichetta "ID S-AIR." Le opzioni sono A, B e C.

3 Impostare il selettore "S-AIR ID" sulla parte posteriore dei diffusori sullo stesso canale come unità principale.

4 Collegare il cavo di alimentazione dell'unità principale alla presa e accenderlo.

5 Premere il tasto "Pairing" accanto al selettore "S-AIR ID" sul retro dell'unità principale. Potrebbe essere necessario usare uno spillo o stuzzicadenti per premere il pulsante, come si è incassato. Gli altoparlanti wireless di Sony sono ora collegati all'unità principale.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com