Cosa usare per la pulizia delle parti di trasmissione

   March 16

Cosa usare per la pulizia delle parti di trasmissione


Con l'uso, le parti di motore di una macchina può diventare piuttosto sporca. Pezzi del motore interno sono esposti a olio caldo e sporco come una macchina naviga carreggiate. Secondo Automedia.com, una patina marrone bruciato-on può essere formata dopo anni di utilizzo. I duri, macchie marroni di trasmissione di un motore spesso sono impossibili da rimuovere con un pulitore di base.

Macchine ad ultrasuoni

Per chi gestione di un business o trovare la frequente necessità di pulire organi di trasmissione, un sistema ad ultrasuoni può offrire l'opzione migliore. Secondo la trasmissione Digest, la pulizia organi di trasmissione in una macchina ad ultrasuoni può essere fatto semplicemente. Mettere le parti smontate nel cestello di lavaggio, chiudere il coperchio e premere il pulsante di avvio. Queste macchine rendono il lavoro rapido di pulizia delle parti, e non c'è grasso lavaggio o il gomito richiesto. macchine ultrasuoni sostituiscono anche la necessità di solventi tossici, che può essere un vantaggio per l'ambiente, secondo la rivista.

Spray-On Forno Cleaner

Se si sta cercando di rimuovere le macchie di set-in che vengono bruciati su una superficie, pensare alla cucina. Molti meccanici auto hanno scoperto che una pulizia del forno spray-on farà il trucco. Come la pulizia del forno sono progettati specificamente per rimuovere il grasso e "cotto-on" macchie, funziona a meraviglia su parti di automobili pure. Secondo Automedia.com, è meglio consentire alle parti di riscaldarsi prima al sole. Successivamente, applicare importi liberali del forno pulito, e lasciare riposare per 10 minuti. Dopo che lo spray è bagnato, strofinare le superfici delle parti 'con un tampone di pulizia abrasivi o con lana d'acciaio. Una seconda applicazione può essere utilizzata se tutte le macchie non vengono rimossi. Dopo il lavaggio, spruzzare le parti con un tubo di acqua per rimuovere le pulizie. Non utilizzare il detergente su tutte le superfici verniciate, in quanto potrebbe danneggiare loro.

Flush Trasmissione

Se non si ha intenzione di smontare la vostra trasmissione per la pulizia, un pulitore di raffreddamento-line può essere l'opzione migliore. Secondo bulkpart.com, ci sono molti prodotti tali progettati per svuotare la trasmissione senza asportazione di tutte le parti sul mercato. Il sito bulkpart.com suggerisce di utilizzare i detergenti per rimuovere i contaminanti nocivi. I prodotti sono descritti sul sito come "un ottimo modo per pulire la spazzatura, trucioli metallici, fanghi e fibra" fuori della trasmissione, in particolare dalle linee di raffreddamento. I prodotti sono disponibili in bombolette spray, con applicatori tubi simili attaccati. Collegare il tubo alla linea di raffreddamento per scovare eventuali particelle, aprendo le linee per l'uso.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com