Come visualizzare la potenza del segnale su DirecTV

   March 7

Dal momento che il servizio televisivo DirecTV riceve il segnale dai satelliti, il fattore principale che influenza la qualità dell'immagine sullo schermo è la potenza del segnale del ricevitore. Ogni ricevitore DirecTV ti dà la possibilità di controllare la potenza del segnale conducendo un test misuratore di segnale se si sospetta che non si riceve un segnale forte.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" sul telecomando del ricevitore per visualizzare le opzioni di menu del ricevitore.

2 Premere il tasto "Down" sul telecomando del ricevitore finché l'opzione di installazione o di configurazione viene evidenziato. Il modello di ricevitore determinerà quale opzione è a vostra disposizione.

3 Premere il pulsante "Seleziona" o "OK" per selezionare l'opzione di configurazione o installazione. Anche in questo caso, il vostro modello remoto determinerà se il tasto utilizzato per selezionare un'opzione è il pulsante "Select" o "OK".

4 Evidenziare l'opzione del segnale di prova del tester e selezionarlo per eseguire un test misuratore di segnale. Una volta che il test misuratore di segnale è terminato, la potenza del segnale del ricevitore viene visualizzato sullo schermo televisivo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com