Come modificare la pompa del carburante su una Chevy Pickup 1993

   July 6

Come modificare la pompa del carburante su una Chevy Pickup 1993


1993 Chevy pickup utilizza una pompa del carburante e livello carburante Combinazione di invio trova all'interno del serbatoio del carburante. Non è incapsulato in un modulo - è un'unità aperta che offre la possibilità di sostituire due unità indipendente. Esso utilizza un filtro carburante (filtro) sul lato di ingresso della pompa del carburante. Basso carburante o un filtro del carburante sporco sono le principali cause di guasto della pompa del carburante.

istruzione

1 Sollevare la parte posteriore del veicolo utilizzando il martinetto. Sostenerlo mediante il jack è sinonimo di sicurezza. Posizionare il cavalletti sotto il telaio in modo da non interferire con il processo di rimozione.

2 Vuotare il serbatoio del carburante in un contenitore di combustibile se è oltre la metà piena. Jump the relè pompa carburante posizionando un ponticello nel terminale positivo della batteria del relè e l'altra estremità del ponticello in morsettiera della pompa del carburante. La pompa funziona continuamente fino a quando il ponticello viene rimosso. Togliere il tappo sulla valvola Schrader rail. Questo appare come una valvola aria su un pneumatico, ma si trova sotto il cofano e sulla parte superiore della linea di alimentazione di metallo iniettore di combustibile. Utilizzare la valvola stelo riavvolgitore e rimuovere la valvola Schrader. Collocare un panno sulla valvola durante la rimozione per catturare la piccola quantità di carburante espulso.

3 Posizionare il tubo di gomma sopra la Schrader e correre sopra il parafango e in un contenitore di carburante. Togliere il coperchio della scatola fusibili / relè sul driver & # 039; s fenderwell lato. Individuare il relè della pompa carburante dal diagramma sul coperchio blocco fusibili e rimuoverlo.

4 Controllare i terminali con il voltmetro collegando il cavo nero sul voltmetro di un terreno solido. Sonda i terminali del blocco fusibili lasciato libero dal relè a quattro punte utilizzando il cavo rosso. Sonda ciascuno dei quattro terminali femmina in cerca di quella con tensione di batteria. Prendere nota di questo terminale. Ruotare il selettore voltmetro di Ohm e sondare i terminali rimanenti per una buona massa. Il terreno sarà il terminale che porta alla pompa del carburante. Salta il terminale della batteria e questo terminale a terra con un ponticello. La pompa del carburante si accende e pompare il carburante il Schrader e nel contenitore del carburante.

5 Rimuovere 8 galloni di essere al sicuro. Per interrompere il flusso di carburante appena scollegare il ponticello. Al termine, rimuovere il ponticello e collegare il relè in. Rimuovere il tubo del carburante dal Schrader e sostituire la valvola nel Schrader e il tappo.

6 Scollegare il connettore elettrico pompa carburante sul retro del serbatoio. Allentare le fascette sulla parte superiore e inferiore del tubo serbatoio con un cacciavite. Rimuovere il tubo. Allentare la fascetta tubo di sfiato del carburante al serbatoio del carburante ed estrarlo. Il tubo di sfiato del carburante parallelo al tubo di riempimento.

7 Posizionare il martinetto sotto il serbatoio del carburante e fra le due spalline del carburante. Rimuovere i due bulloni cinghia serbatoio di ritenzione, utilizzando una presa da 15 mm. cura il serbatoio sufficientemente per accedere alla parte superiore del serbatoio per rimuovere tutti i tubi dalla parte superiore del tappo della pompa del carburante. Si tratta di raccordi ad innesto rapido. Afferrare i connettori e tirarli fuori. Ci dovrebbero essere tre connettori.

8 Abbassare il serbatoio a terra ed estrarlo da sotto il camion per facilitare la rimozione della pompa. Rimuovere i dadi nella serratura-anello, che circonda la piastra tappo pompa carburante usando la presa dimensione adeguata. Estrarre la pompa del carburante e livello carburante invio dell'unità dal serbatoio.

9 Staccare il connettore elettrico della pompa del carburante. Unsnap la fascetta in plastica intorno al tubo del carburante alla pompa del carburante ed estrarre la pompa dal tubo. Inserire la pompa del carburante nel tubo del carburante e pizzicare la fascetta intorno al tubo. Collegare il connettore elettrico di nuovo nella pompa del carburante.

10 Installare il filtro del combustibile (filtro) sull'aspirazione inferiore della pompa del carburante. Assicurarsi che il filtro sia orientato nella stessa direzione della vecchia pompa e che il filtro non interferisce con il funzionamento dell'unità di invio livello carburante. Installare un nuovo O-ring sulla superficie della pompa del carburante, tenuta sul serbatoio. Installare livello pompa carburante / carburante invio all'unità nel serbatoio. Piegare il carburante colino fino a farlo attraverso il foro nel serbatoio. Assicurarsi che i raccordi della linea del carburante si trovano ad affrontare nella direzione corretta.

11 Posizionare l'anello di bloccaggio sui prigionieri nel serbatoio. Avvitare le viti e serrarle in modo sicuro con una presa di corrente. Posizionare il serbatoio del carburante sul martinetto pavimento e sollevarla sufficiente collegare le tre linee di carburante. Collegare i collegamenti elettrici.

12 Sollevare il serbatoio fino a toccare il pavimento del veicolo. Portare le cinghie attorno al fondo del serbatoio. Inserire i bulloni attraverso le cinghie, poi infilarli nei loro contenitori filettati. Serrare i bulloni. Installare i tubi flessibili di riempimento e i tubi di sfiato. Serrare le fascette.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com