Le applicazioni non verrà installato sul mio iPhone

   July 5

Le applicazioni non verrà installato sul mio iPhone


Se si dispone di un iPhone che si sta dando problemi durante l'installazione di un'applicazione (app), poi ci sono due modi per risolvere questo problema. Uno dei motivi che le applicazioni non possono essere l'installazione è perché dispositivo si sta esaurendo la memoria ed è necessario resettare il dispositivo prima di installare una nuova applicazione. L'altro motivo può essere perché si è verificato un errore quando l'applicazione è stata scaricando nel dispositivo, per risolvere questo problema è necessario appoggiare il processo di installazione.

istruzione

ripristino dispositivo

1 Premere e tenere premuto il tasto "Home" nella parte inferiore di iPhone e l'interruttore "On / Off" nella parte superiore di iPhone contemporaneamente per 10 secondi.

2 Rilasciare i due pulsanti non appena l'iPhone si spegne e attendere che l'iPhone per riavviare.

3 Premere l'icona "App Store" per tornare ad App Store.

4 Premere l'icona prezzo al nell'angolo in alto a destra della descrizione app per l'applicazione che si desidera installare e quindi premere nuovamente una volta che si dice "Installa". Non verrà addebitato una seconda volta perché l'applicazione non ha installato la prima volta.

ripristino di installazione

5 Premere e tenere premuto l'icona per l'applicazione si sta cercando di installare fino a quando tutte le icone delle applicazioni iniziano a tremare e appare una X nell'angolo in alto a sinistra di tutte le applicazioni nel vostro iPhone.

6 Premere il tasto x sul app si stanno avendo problemi con l'installazione di eliminarlo da voi iPhone.

7 Premere l'icona "App Store" per tornare ad App Store.

8 Premere l'icona prezzo al nell'angolo in alto a destra della descrizione app per l'applicazione che si desidera installare e quindi premere nuovamente una volta che si dice "Installa". Non verrà addebitato una seconda volta perché l'applicazione non ha installato la prima volta.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com