Il mio iPhone non si carica e non viene riconosciuto da iTunes

   June 2

Il mio iPhone non si carica e non viene riconosciuto da iTunes


La prima cosa da fare quando un iPhone non si carica è quello di controllare il cavo USB, che è responsabile per la ricarica e permettendo al computer di comunicare con il dispositivo. Se sei sicuro che il cavo va bene, il problema si trova con l'iPhone, iTunes o il computer. Un iPhone 3G o 3GS non possono essere ricaricate tramite un adattatore FireWire. Il computer deve essere anche a sinistra su durante la carica, a meno che non ha il sonno e funzione di carica che carica anche quando è spento.

aggiornamento iTunes

Se iTunes non riconosce il dispositivo e il che non ci sia niente di sbagliato con il cavo, aggiornare il software alla versione più recente. In iTunes, fare clic su "Help", e poi "Controlla aggiornamenti". È possibile che venga chiesto di aggiornare il firmware di iPhone. Se è così, fai clic su "Sì" per entrambi. Controllare i requisiti di sistema in Apple.com/support per assicurarsi che il computer soddisfi le raccomandazioni di Apple. Hai bisogno di Windows Vista, Windows 7 o Windows XP con Service Pack 3 o superiore. Se si dispone di Mac OS X, che dovrebbe essere la versione 10.5.8 o successiva.

Utilizzare una presa

Se la batteria è completamente scarica o molto basso, ci vorrà un po 'per mostrare in iTunes. Attendere almeno 10 minuti o collegare il dispositivo a una presa a muro - l'adattatore CA fornisce più potenza e oneri più veloce di una porta USB. Se questo non funziona, collegare l'iPhone a una porta USB che è costruito direttamente al computer invece di un hub esterno. Provare una porta o un computer diverso nel caso in cui quello che si sta utilizzando non funziona correttamente. Un fulmine e visualizza i plug potere sullo schermo se il dispositivo non è in carica.

Riavviare il computer

Un dispositivo non riconosciuta può essere un problema temporaneo che si risolve con un semplice riavvio. Tenere premuto il pulsante di accensione sul iPhone fino a vedere il cursore rosso. Spostare il cursore a destra e attendere che il dispositivo si spegne. Tenere premuto il pulsante di accensione fino a visualizzare la Apple, per riprendere. Sul computer, cliccare su "Start" e poi "Chiudi sessione". Attendere qualche minuto prima di riaccenderlo. Questo permette ai componenti di reimpostare nel caso è un problema hardware.

Controllare supporto per dispositivi portatili

Un iPhone ha bisogno di Apple Mobile Device Support, al fine di essere riconosciuto in iTunes. Verificare che sia installato nel Pannello di controllo. Controllare anche sotto "Universal Serial Bus Controllers" nella Gestione periferiche per vedere se è installato "Apple Mobile Device". Reinstallare iTunes se uno dei due è mancante. Se tutto sembra normale, provare a riavviare il servizio Apple Mobile Device. Cerca "Servizi" nel menu di avvio, e individuare "Apple Mobile Device" nella lista. Fai clic su "Arrestare il servizio," e poi "avviare il servizio."


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com