Come rimuovere una Mitsubishi Eclipse Radio 2001

   April 26

Come rimuovere una Mitsubishi Eclipse Radio 2001


Se si desidera sostituire la radio di serie nel vostro Mitsubishi Eclipse 2001 devi prima di rimuoverla. cavità radio della Eclipse è uno spazio doppio DIN, ma il lettore CD fabbrica è un'unità Single-DIN (slot DIN rimanente viene riempito con un vano portaoggetti); questo vi permetterà di installare con facilità un impianto stereo a doppio DIN, se si vuole. Il processo per la rimozione della radio è la stessa in tutti i modelli 2000 al 2005 Eclipse, che si riferisce a come Eclipse 3G. Essere consapevoli della funzione di bloccaggio antifurto prima di iniziare, però - leggere la sezione Attenzione per ulteriori informazioni su questo.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria con le pinze. Si tratta di una misura di sicurezza che impedirà shock.

2 Rimuovere le due viti Phillips sul lato inferiore del pannello di controllo di aria condizionata e riscaldamento davanti al pomello del cambio.

3 Afferrare la lunetta sopra le bocchette di aerazione centrali. Tirare via dal cruscotto e scollegare la connessione dietro di esso. Questo esporrà la radio e le sue viti di montaggio.

4 Rimuovere le quattro viti Phillips per liberare la radio. Tirare fuori un po ', quindi scollegare il cablaggio di fabbrica.

Consigli e avvertenze

  • Quando la radio viene rimosso, la sua funzione antifurto sarà bloccarlo. È necessario il codice radio sblocco a quattro cifre per sbloccarlo. Il codice si trova in genere cassetto portaoggetti - in caso contrario, rivolgersi al concessionario Mitsubishi. Se si sta sostituendo la radio con una nuova, naturalmente, questo non è necessario.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com