Come attivare Verizon cellulari

   April 22

Verizon Wireless è un fornitore affidabile di servizi di telefonia cellulare. Essi offrono una vasta gamma di telefoni cellulari sia per i nuovi clienti e per i clienti ricorrenti che stanno cercando di mettere un vecchio telefono da usare. Se siete alla ricerca di un nuovo contratto o cercando di far rivivere un telefono utilizzato, Verizon ha bisogno di attivare il dispositivo in modo che esso possa funzionare. Questo può essere fatto facilmente con una telefonata al servizio clienti di Verizon, o attraverso una visita in un negozio vicino a te.

istruzione

1 Verificare che il telefono utilizzato può essere attivato sulla rete di Verizon. Un rappresentante del servizio clienti saranno in grado di confermare che il modello di telefono è compatibile con il servizio Verizon. Un link al Customer Service Center Verizon è fornito nella sezione Riferimenti.

2 Individuare il ESN (numero di sicurezza elettronica) del telefono utilizzato prima di avere Verizon attivarlo. Questo numero dovrà essere eliminato per assicurare che il telefono non è stato rubato o che non hanno un precedente saldo del conto con Verizon.

3 Scegli un telefono cellulare e contratto prolungato on-line, o in un luogo negozio di Verizon, se si sta cercando di acquistare un nuovo telefono cellulare. Scegliere un contratto che funziona meglio per voi; prendere in considerazione la vostra situazione finanziaria e pay-as-you-go (cioè prepagata) opzioni.

4 Chiamare il servizio clienti di Verizon per completare l'attivazione per telefono. Un rappresentante vi guiderà attraverso il processo. Quando è completo, si sarà in grado di utilizzare il telefono liberamente sulla rete di Verizon.

5 Visitare un chiosco di Verizon o negozio più vicino per attivare il telefono se si esegue in difficoltà (tecnica, ecc) tentando il processo con il servizio clienti. specialisti tech e rappresentanti di Verizon sarà in grado di lavorare con voi uno-contro-uno per ottenere il vostro telefono attivato.

Consigli e avvertenze

  • Inserimento della carta SIM dal telefono attivo nel tuo nuovo telefono cellulare è un modo rapido, facile per completare il processo.
  • Prima di tentare di attivare il telefono on-line, verificare il numero di conto e la password del titolare del contratto. Queste informazioni sono necessarie per attivare qualsiasi telefono sullo stesso piano.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com