Come modificare un sensore di velocità ABS

   May 10

sistema di frenatura antibloccaggio di un auto, anche conosciuto come ABS, aiuta a prevenire il bloccaggio delle ruote. sensori di velocità, che sono collegati a ciascuna ruota, inviano le informazioni riguardanti la velocità del veicolo al sistema di frenatura antibloccaggio. L'ABS può impedire ai conducenti di perdere il controllo dei loro veicoli. Possono percepire quando le ruote stanno per bloccare e prevenire questo pompando automaticamente i freni.

istruzione

1 Raccogliere tutti i materiali, assicurandosi che tutte le attrezzature sono facilmente raggiungibili. Indossare una tuta e guanti, se necessario.

2 Sollevare il cofano del veicolo e svitare il dado del morsetto, che è collegato alla presa negativo della batteria. Rimuovere la fascetta dalla presa della batteria e tagliare tutte le elettrici collegati ai sensori.

3 Individuare i dadi ruota. Utilizzare la chiave del pneumatico per torcere i dadi ruota in senso antiorario. Non è necessario rimuovere completamente i dadi, hanno solo bisogno di essere allentato.

4 Sollevare la vettura su ai cavalletti, sollevare la parte anteriore del veicolo sul jack piano.

5 Staccare le i dadi e rimuovere con attenzione la ruota dal mozzo.

6 Trova il sensore di velocità, che dovrebbe trovarsi sulla staffa di mozzo della ruota. Esso dovrebbe assomigliare ad un cubo nero in miniatura. Rimuovere i cavi elettrici dal sensore di velocità.

7 Svitare i bulloni che fissano il sensore di velocità e rimuovere il sensore con il cacciavite.

8 Allineare il nuovo sensore con la staffa mozzo della ruota, facendo in modo che sia dritto. Posizionare le viti in ogni buco e fissarle con un cacciavite.

9 Collegare il cavo elettrico nel sensore di velocità, mettere la ruota posteriore sul mozzo e fissare le congiunzioni dadi con la chiave del pneumatico.

10 Prendere il veicolo indietro e togliere i cavalletti. Fissare i dadi con la chiave di coppia.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com