Come usare Bondo corpo Filler

   May 27

Bondo è il metodo più popolare di riparazione di un pannello della carrozzeria danneggiata. È un'alternativa economica ad avere il pannello professionalmente riparato ed è facile da usare. Bondo consiste di due sostanze chimiche: il riempimento e l'indurente. I materiali vengono mescolati insieme e poi applicati alla superficie. Una volta asciutto, il materiale può essere carteggiato nella forma desiderata e, se desiderato, verniciato.

istruzione

1 Sabbia Tutta la vernice fuori della zona danneggiata con carta vetrata.

2 Pulire l'area danneggiata verso il basso con un panno tack per rimuovere eventuali depositi di levigatura, che può impedire il Bondo da correttamente aderire alla superficie.

3 Mescolare lo stucco Bondo con l'indurente Bondo, utilizzando la spatola di plastica in dotazione con il kit di Bondo. Il riempitivo è il materiale grigio nella lattina, mentre il catalizzatore è il materiale rosso nel tubo. Usare 1/4 tubetto di indurente per ogni 1/4 barattolo di riempimento. Mescolare i materiali insieme fino a che non assumono un colore salmone uniforme.

4 Applicare il materiale miscelato Bondo alla zona danneggiata con la spatola di plastica. Passare il materiale da un lato della zona danneggiata all'altro lato dell'area in un unico movimento premendo il materiale nella zona. Premendo il Bondo nella superficie farà sì che il materiale riempie piccole irregolarità.

5 Lasciare 10 a 15 minuti per passare per la Bondo si asciughi.

6 Sand il Bondo verso il basso con la carta vetrata fino a quando non si conforma al pannello della carrozzeria.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com