Come dimensioni Automotive Wheels

   June 28

Come dimensioni Automotive Wheels


dimensionamento della ruota Automotive è un po 'più complicato di impostare semplicemente una misura di nastro attraverso la ruota e la lettura. Una dimensione cerchione è la misura del diametro del tallone del pneumatico. Per fare questo tipo di misurazione, si dovrà rimuovere completamente il pneumatico dal cerchio. Altri fattori sono coinvolti anche con ruote di dimensionamento, come larghezza della sezione del pneumatico da esterno per parete interna. Dimensionamento i pneumatici in modo appropriato è fondamentale per ottenere prestazioni ottimali, mentre sulla strada.

istruzione

1 Rimuovere il pneumatico dal cerchione. Sgonfiare completamente il pneumatico, quindi inserire un palanchino o un grande cacciavite a testa tra il pneumatico e il cerchione. Avanti, tracciare il diametro e tirare. Ripetere per l'altro lato.

2 Misurare il diametro del tallone del pneumatico con una misura di nastro. Questo è un foro al centro del pneumatico. La misura sarà un pollice o così inferiore alla dimensione effettiva del cerchio. Misure cerchio / pneumatico tipici variano tra i 12 pollici e 18 pollici di diametro.

3 Misurare la larghezza della ruota (in mm) dal punto più largo su entrambi i fianchi del pneumatico Questa sarà la larghezza della sezione. larghezza della sezione tipica per la maggior parte delle autovetture e camion è nella gamma di 200 millimetri.

4 Misurare la parete laterale dal bordo verso l'alto battistrada in millimetri. Questo è solitamente circa metà della larghezza della sezione.

5 Selezionare un cerchio e pneumatico che corrispondono alle vostre misure. Una tipica combinazione di pneumatico / ruota può leggere P225 50R16. La P sta per la misurazione metrica base del pneumatico e la ruota per la maggior parte autovetture standard e autocarri leggeri. I 225 sta per la larghezza della sezione, il 50 per la misura dell'altezza parete laterale dal bordo a percorrere. R rappresenta la costruzione radiale della maggior parte dei pneumatici, e potrebbe anche essere rappresentato da B per cintura e D per diagonale. Il 16 rappresenta il diametro del centro del pneumatico quando è montato sul cerchio. Se un pneumatico è marcato 16, quindi il bordo sarà 17 pollici di diametro.

Consigli e avvertenze

  • Hanno le ruote professionalmente dimensionati per i migliori risultati.
  • Fare attenzione durante la rimozione di pneumatici da cerchi.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com