Come faccio a sostituire il servofreno su 88 4Runner?

   July 23

Il servofreno installato sul firewall di una Toyota 4Runner 1988 crea ulteriore pressione per la pompa freno, rendendo più facile per il conducente di premere il pedale del freno. Se il richiamo deve uscire, diventerà difficile da fermare il SUV. La maggior parte dei negozi non servirà questi ripetitori dei freni, ma è poco costoso da sostituire da soli. Sostituzione del servofreno dovrebbe durare circa un'ora.

istruzione

1 Pop il cofano. Staccare la pompa freno dal servofreno utilizzando una chiave aperta, e quindi far scorrere il cilindro principale off del servofreno. Rimuovere la fascetta che tiene la linea del vuoto al servofreno con le pinze e poi tirare la linea del vuoto fuori del booster.

2 Strisciare sotto il cruscotto. Individuare la forcella e perno che tiene il collegamento servofreno al pedale del freno. Rimuovere la clip nel perno utilizzando le pinze ad ago e poi tirare il perno della forcella. Svitare il servofreno dal firewall utilizzando il 3/8-inch cricchetto, estensione e prese, e il giunto 3/8-inch universale se avete bisogno di accessibilità in più.

3 Tirare il servofreno fuori il firewall con le mani. Far scorrere il richiamo di sostituzione sul firewall. Crawl sotto il cruscotto di nuovo e collegare il pin per la forcella, poi la clip nel perno. Bolt il richiamo al firewall usando il cricchetto 3/8 pollici e presa di corrente e giunto cardanico.

4 Bolt la pompa del freno al servofreno utilizzando una chiave fissa. Ricollegare la linea del vuoto al booster con le pinze.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com